LA TERNANA OGGI SPETTATRICE DI ENTELLA – SPAL, TORRES-GUBBIO e CARPI-PESCARA
PUBBLICITA’
Va in scena oggi la 26^ giornata del girone B della serie C con la sola eccezione della Ternana che scende in campo lunedì sera alle 20,30 contro l’Arezzo e delle due partite giocate in anticipo ovvero Perugia-Vis Pesaro (0-1) e Milan Futuro-Lucchese (0-2).
Nel pomeriggio si giocano le due partite più importanti per quanto concerne la lotta per le parti alte della classifica ovvero Entella-Spal e Torres Gubbio con i favori dei pronostici per le squadre che giocano in casa. Più difficile l’impegno per la Torres perchè il Gubbio con Fontana in panchina sembra aver ritrovato la sua compattezza. Più complicato l’impegno per la Spal che ha cambiato allenatore, Francesco Baldini per Dossena, che ha apportato qualche modifica al suo organico i cui effetti potrebbero essere verificati proprio oggi sul campo della capolista.
PUBBLICITA’
Impegno esterno per il Pescara alla ricerca della sua identità migliore ma ancora senza il suo allenatore in panchina visto che è stato rigettato il ricorso per la riduzione della sua squalifica. La squadra abruzzese sarà in trasferta a Carpi, su un campo e contro un avversario non facile anche se i pronostici sono tutti per la squadra ospitata. Interessante si presenta anche il confronto tra Campobasso e Pontedera, la prima attanagliata da una crisi profonda mentre la seconda sta viaggiando con il vento in poppa. Alla ricerca. di punti per la sua scarna classifica il Sestri Levante che se la dovrà vedere con la brillante Pianese, mentre il Legnago Salus a Pineto cerca l’impresa che si presenta quasi impossibile per il momento opposto che stanno attraversando le due squadre.
PUBBLICITA’