TIP TERNANA FUTSAL, SUBISCE UNA CINQUINA AL PALADIVITTORIO-VIDEO
![TIP TERNANA FUTSAL, SUBISCE UNA CINQUINA AL PALADIVITTORIO-VIDEO](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2022/01/IMGL5948-Ph-A.Mirimao-scaled-e1641948009192-1024x583.jpg)
Federico Pellegrini, tecnico della TIP POWER FUTSAL TERNANA
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/01/BANNER-AROMA-SPAZIO-VERDE.jpg)
Chi non ha visto la partita, terminata sul 5-1 in favore degli ospiti potrebbe pensare ad una disfatta della Tip Power in considerazione del punteggio quasi tennistico registratosi a fine partita. Non è così, però, perchè la squadra di Pellegrini ha disputato un buon incontro contro una signora squadra ma non è riuscita a concretizzare le tante occasioni da gol create sia nel primo che nel secondo tempo. Tanta imprecisione ed indecisione nel battere a rete ed un portiere avversario che ha parato anche l’imparabile. Un portiere, Daniel Dovara, uno da serie A, forte che ha dimostrato tutto il suo valore non solo tra i pali ma anche nell’impostazione del gioco con i piedi.
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2025/01/banner-ternanatime_2-1024x253.png)
Del resto è suo il primo gol degli ospiti! Almeno 5 sono stati i suoi interventi che hanno consentito alla squadra siciliana di giocare con sicurezza anche in fase difensiva. Certo la situazione si complica anche perchè questa pomeriggio, ad esempio, era fuori Fagotti e nel corso della partita si è infortunato Corpetti, forse stiramento, e nel prossimo turno saranno fuori perchè squalificati De Michelis e Malouk. Ora si attende il risultato del Mascalucia che è 4 punti avanti ai rossoverdi e che sono il primo obiettivo da centrare per sperare in una miracolosa salvezza. Se si dovesse giudicare dalla partita del pomeriggio le probabilità potrebbero esserci ma di certo non è facile visti anche i contrattempi fisici e disciplinari che la Tip Power Futsal Ternana dovrà sopportare. Per la cronaca il gol della bandiera è stato realizzato da Francesco Almadori. Nel post partita abbiamo intervista Federico Pellegrini che ha espresso tutta la sua amarezza per l’esito del confronto del pomeriggio al Paladivittorio.
PUBBLICITA’
![](https://www.ternanatime.com/wp-content/uploads/2024/11/TIP-ENERGIA-1024x324.png)
MICHELE CARPINELLI DS TIP POWER TERNANA FUTSAL