TERNANA, I SORRISI DOPO LA TEMPESTA!-VIDEO

TERNANA, I SORRISI DOPO LA TEMPESTA!-VIDEO

PUBBLICITA’

Solitamente l’allenamento del venerdì non è a porte aperte ma, evidentemente, per far tornare un clima di serenità e di affiatamento con la tifoseria in extremis si è deciso di fare un’eccezione alla regola. In campo Abate, i suoi collaboratori, i giocatori e sulle gradinate del Liberati un centinaio di tifosi, numero di molto superiore del solito che hanno riservato al tecnico rossoverde e alla squadra applausi ed incoraggiamenti. Come sempre, ad inizio seduta, il solito torello al quale ha preso parte anche il tecnico rossoverde, un torello disputato con tanta allegria per scacciare tutta quella tensione accumulata ieri notte con il passare delle ore. Poi, con i giocatori disposti sulle due fasce a crossare per coloro, che a turno di proponevano al tiro. Insomma, esercitazioni tese a migliorare il cross ed essere più efficaci nelle conclusioni visto che da qui alla fine la Ternana deve conseguire più vittorie possibili.

A conclusione della seduta, poi, il classico torneo con le sponde con tre squadre e disputato sulla metà campo. Solita intensità, solita determinazione e tanta voglia di uscire vincitori dal triangolare. Per la cronaca ha vinto la formazione in maglia verde.

PUBBLICITA’

Mentre tutti sono rientrati negli spogliatoi Curcio, Cicerelli e Brignola hanno bombardato a turno i tre portieri rossoverdi mostrando anche una buona mira ed efficacia nelle conclusioni dal limite dell’area. Sorpresa, infine, per Damiani che è rimasto in campo con il preparatore atletico Luca Casali e che ha iniziato a lavorare con il pallone come mostrano le immagini girate nel pomeriggio.

La seduta di Damiani al Liberati

Presente a tutta la seduta il direttore sportivo, Carlo Mammarella.

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES