La Lazio trema: denunciato Mattia Zaccagni | Pende un grosso capo d’accusa

La Lazio trema: denunciato Mattia Zaccagni | Pende un grosso capo d’accusa

Mattia Zaccagni - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Mattia Zaccagni - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Mattia Zaccagni – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Mattia Zaccagni è stato denunciato, l’annuncio al telegiornale, la Lazio è nei guai, senza di lui si complica la corsa Champions

Mattia Zaccagni sta vivendo il periodo più positivo della sua carriera. A giugno compirà 30 anni ed è diventato la bandiera della Lazio. Dopo una lunga gavetta in squadre di provincia si è ritagliato un posto da protagonista nella Capitale e si è meritato anche la convocazione in Nazionale all’Europeo della scorsa estate, in cui ha messo a segno una pregevole rete contro la Croazia che ha consentito agli azzurri di qualificarsi agli ottavi di finale.

Il gioco di Marco Baroni sta agevolando il suo talento, con una propensione offensiva da cui trae beneficio. E i sette goal messi a segno in questa prima parte di stagione ne sono la prova, compreso quello che ha permesso ai biancocelesti di sbancare Cagliari e conservare il quarto posto in classifica.

Nella rivoluzione messa in atto dalla dirigenza, la sua presenza resta un baluardo all’interno dello spogliatoio, con un carisma che è fonte di ispirazione anche per i più giovani presenti in rosa.

E le sue prestazioni stanno contribuendo in modo decisivo all’ottimo rendimento della sua squadra, decisamente al di sopra delle aspettative ai nastri di partenza di una stagione che in molti pensavano sarebbe stata di ricostruzione dopo la fine di un lungo ciclo.

Zaccagni è indagato, rischia di essere processato a breve

I tifosi sono rimasti spiazzati quando hanno sentito il suo nome in un servizio del TG2 che riguarda le inchieste relative alle curve di Milan e Inter, uno dei temi caldi del mondo calcistico italiano degli ultimi tempi.

La procura del capoluogo lombardo ha notificato l’avviso di conclusione delle indagini. Nel servizio è analizzata la gestione dei parcheggi pubblici per la quale sarà processato il consigliere regionale Manfredi Palmeri, accusato di corruzione, che l’avrebbe affidata a Zaccagni.

Mattia Zaccagni in campo con la maglia della Lazio - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Mattia Zaccagni in campo con la maglia della Lazio – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Il servizio del telegiornale spiazza i tifosi, ecco cosa è successo

La redazione del telegiornale ha confuso il giocatore della Lazio con Gherardo Zaccagni, imprenditore coinvolto nel caso ultras delle due curve milanesi.

Un errore davvero grave che ha sorpreso tutti e che potrebbe avere delle conseguenze legali, con un danno di immagini nei confronti dell’esterno offensivo dei biancocelesti, completamente estraneo alla vicenda.