ESONERO ABATE, MA PERCHE’?

ESONERO ABATE, MA PERCHE’?

PUBBLICITA’

Abbiamo titolato un precedente articolo con la frase ” Esonerato Abate, incredibile ma vero ! ” e dopo lo sconcerto del momento abbiamo iniziato a fare una riflessione per cercarne di capire i motivi. Ed allora non può essere per mancanza di risultati perchè la squadra è al secondo posto in classifica e senza la penalizzazione sarebbe ad un punto dalla testa, non può essere per il rendimento se è vero, come è vero, che vanta la miglior difesa e il migliore attacco, e non possono nemmeno essere per i rapporti che il tecnico Abate aveva con i giocatori perchè gli stessi hanno sempre ribadito, in particolare negli spogliatoi nel post-Pineto, la loro stima e fiducia per il lavoro che il tecnico svolgeva con la squadra.

PUBBLICITA’

A dire il vero qualche sospetto sui rapporti tra presidente ed Abate ci era sorto nella conferenza stampa di ieri quando al numero uno di via della Bardesca è stata chiesta notizia sul rinnovo contrattuale del tecnico che con il campionato che stava facendo avrebbe potuto attirare gli interessi di altre società. Riposta evasiva e non convincente. Almeno per noi.

Ed allora? Resta, quindi, un mistero l’esonero e l’ipotesi avanzata da ternananews dell’eventuale inserimento nella lista dei 23, da consegnare domani, del figlio Mattia, non condivisa dal tecnico Abate, potrebbe essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso, pieno già da tempo. Domani con la consegna della lista potremmo saperne di più e potremmo saperne di più nella conferenza stampa delle 12 di domani sul futuro del direttore sportivo Carlo Mammarella, molto legato ad Ignazio Abate e grande estimatore dello stesso!

PUBBLICITA’