Ternana, ecco i 4 nuovi rossoverdi e il punto sul mercato del presidente
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D’Alessandro sul calcio mercato e sullo stato degli incontri intercorso per il progetto Stadio-Clinica. I primi ad intervenire, introdotti dal presidente rossoverde, sono stati i giovani Pietro Passador, portiere, e Aaron Ciammaglichella. Giovani ma determinati e vogliosi di mettersi in mostra, come hanno dichiarato con convinzione.
PUBBLICITA’
E’ stata la volta, poi, di Enrico Brignola, “motivatissimo a far bene e ad entrare in punta di piedi in una squadra che sta facendo benissimo”. E con lui Nicolò Fazzi che è sulla stessa lunghezza d’onda del compagno di squadra aggiungendo che tutti coloro con cui ha parlato gli hanno riferito di ” un gruppo straordinario ” che va rispettato per quello che ha fatto. E, quindi, anche per Fazzi un ingresso in punta di piedi ma pronto a dare con il massimo impegno il proprio contributo per un campionato da vincere. ” Perchè questo è l’obiettivo!”
PUBBLICITA’
In chiusura di mattinata ha parlato il presidente, Stefano D’Alessandro, che oltre a fare un bilancio del calcio mercato ha tracciato lo stato attuale delle cose del ” Progetto Stadio-Clinica” con un paio di precisazioni ovvero che così come è concepito il progetto non porterebbe effetti patrimoniali alla Ternana e se il Comune fosse disponibile a vendere lo stadio e, in ultima analisi cedesse alla società un’area per la costruzione di un nuovo impianto il problema, a detta del presidente, si risolverebbe senza tanti indugi. Comunque, ha chiuso il presidente ” le interlocuzioni con il Comune proseguono e speriamo di trovare un punto d’incontro”.
PUBBLICITA’
Vi proponiamo l’intervento del presidente della Ternana, Stefano D’Alessandro
PUBBLICITA’