Ternana

Ternana, pre-partita di Legnago turbato da un lieve malore di Mammarella

PUBBLICITA’

Al di là dei 3 importantissimi punti riportati a casa dalla Ternana quella di Legnago non è stata una trasferta fortunata. All’infortunio di Federico Romeo, la cui entità la scopriremo nelle prossime ore, si è aggiunto anche un leggero malore, come riporta ternananews.it, che ha colpito Carlo Mammarella proprio nell’imminenza della partita. Il direttore sportivo è stato accompagnato in ospedale e fortunatamente non si sono rivelate problematiche particolarei ma il ds è stato trattenuto in osservazione almeno per questa notte. In mattinata dovrebbe essere dimesso. Da sottolineare, comunque, che le sue condizioni sono rassicuranti. Sta di fatto che la problematica accusata impedirà al ds rossoverde di essere presente nella giornata conclusiva di calciomercato a Milano per chiudere quelle trattative che erano state intavolate dopo settimane e settimane di lavoro. Ci penserà il presidente Stefano D’Alessandro insieme al direttore Mangiarano a portare a termine quelle operazioni.  Sempre, naturalmente, che ci siano le condizioni per farlo!

PUBBLICITA’

LE NOVITA’ DI MERCATO

Ternana e Gubbio hanno ripreso a trattare per Alessandro Tozzuolo e quella che era sembrata una trattativa naufragata nel nulla  ha invece ripreso fiato nelle ultime ore. Evidentemente il presidente del Gubbio, Notari non vuol perdere il giocatore a parametro zero visto che il suo contratto è in scadenza al 30 giugno 2025. Come pista alternativa c’è Nicolò Fazzi della Lucchese. Sempre due i nomi per il reparto offensivo ovvero Enrico Bertola e Giacomo Manzari, rispettivamente a Catanzaro e a Bari. Due trattative che hanno bisogno di ulteriori approfondimenti per poi decidere se concludere con l’uno o con l’altro giocatore.

PUBBLICITA’

C’è, poi, la questione legata al centrocampista, ora più che mai visto l’infortunio di Romeo, e il nome che si è fatto è quello di Tommaso Di Marco che avrebbe già dato la sua disponibilità al passaggio in rossoverde con il benestare del Torino, proprietario del cartellino. Insomma si prospetta una giornata intensissima per il presidente e per il direttore rossoverde che opereranno in sintonia con il direttore sportivo Carlo Mammarella al quale porgiamo un grande in bocca al lupo. Ricordiamo che il calciomercato chiuderà i battenti lunedì alle ore 24.

PUBBLICITA’

 

Ivano Mari

Recent Posts

Ternana, 3 punti d’oro e l’Entella è più vicina!

PUBBLICITÀ Tre punti preziosi quelli conquistati contro il Legnago Salus che permettono alla Ternana di…

6 ore ago

TITO:” TRE PUNTI CHE ATTESTANO LA NOSTRA MATURITÀ” – Video

PUBBLICITÀ Fabio Tito uno dei più positivi a Legnago ha sottolineato in conferenza stampa l’importanza…

9 ore ago

Ternana, la gioia dei 3 punti offuscata dall’infortunio di Romeo

PUBBLICITA A fine partita l’atmosfera non era delle migliori in casa rossoverde perché alla gioia…

9 ore ago

Ternana, a Legnago per tornare a vincere in trasferta

nella foto di copertina Federico Romeo che torna dopo la squalifica Pubblicità Trasferta insidiosa per…

19 ore ago

Ternana, i convocati per Legnago

nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…

2 giorni ago

Ternana, che Primavera! Battuto anche il Bari!

PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…

2 giorni ago