DAL 1° LUGLIO VIENI ALL’INTER E FAI IL TITOLARE: Marotta lo ha scelto e glielo ha già detto | In ritiro con Inzaghi
Beppe Marotta conferma tutto: l’Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi lo avrà a disposizione dall’estate.
Fermata sul 2-2 dal redivivo Bologna di Vincenzo Italiano nel recupero della 19esima giornata giocata mercoledì sera al Meazza, l’Inter di Simone Inzaghi ha già messo nel mirino l’appuntamento contro l’Empoli di Roberto D’Aversa in programma sempre a San Siro domenica alle 20.45.
Appuntamento, quello interno contro i toscani, al quale i nerazzurri arrivano ovviamente con i favori del pronostico e con lo scopo certamente non velato di non perdere terreno dal Napoli di Antonio Conte, impegnato 24 ore prima al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.
Gara, quella dell’impianto orobico, alla quale la Beneamata guarderà indubbiamente con grande attenzione sperando in un pareggio che, qualora si concretizzasse, impedirebbe alla Dea di scavalcarla in classifica e agli azzurri di portarsi eventualmente, seppur momentaneamente, a più sei.
Con il recupero con la Fiorentina ancora da disputare, il Biscione dovrà infatti sbagliare il meno possibile, confidando allo stesso tempo in qualche passo falso altrui, per appropriarsi della prima posizione. La stagione è ancora lunga, pertanto tutto può cambiare da un momento all’altro.
L’Inter si rinforza senza spendere un euro: Marotta prepara l’ennesimo capolavoro
Intenzionata, come detto, a confermarsi per il secondo anno consecutivo sul tetto d’Italia, l’Inter del presidente Beppe Marotta guarda anche alla prossima stagione e si prepara a piazzare un colpo decisamente importante che potrebbe far molto comodo a Simone Inzaghi.
Un colpo, pronto a essere messo a segno senza spendere neanche un euro, che dovrebbe ringiovanire e contemporaneamente rinforzare la rosa del tecnico piacentino. L’ex dirigente di Juventus e Sampdoria, studiando il tutto nei minimi dettagli, sta per realizzare il suo ennesimo capolavoro in sede di calciomercato.
Marotta richiama Stankovic alla base: il figlio d’arte potrebbe tornare all’Inter in estate
Figlio del noto Dejan, nonché attuale portiere titolare del Venezia di Eusebio Di Francesco, che lo ha prelevato in prestito dall’Inter lo scorso 12 agosto, Filip Stankovic potrebbe tornare alla base la prossima estate e diventare, tutto d’un colpo, il titolare dei nerazzurri di Simone Inzaghi.
Vista l’età non più giovanissima di Yann Sommer, che potrebbe anche salutare Milano al termine della stagione, sta prendendo infatti sempre più piede la possibilità, stando a quanto riferito dai colleghi di Calcio in Pillole, che il classe 2002 torni all’ombra della Madonnina nei prossimi mesi. La crescita fatta registrare da Stankovic in questi primi mesi passati in laguna è sotto gli occhi di tutti. Toccherà ora a Marotta decidere se puntare su di lui già il prossimo anno o lasciarlo in prestito altrove per ancora un po’ di tempo. Lo scopriremo presto.