TERNANA-VIS PESARO ALLE 19,30 AL LIBERATI
PUBBLICITA’
Partita con un coefficiente di rischio elevato questo pomeriggio al Liberati a partire dalle 19,30. La Ternana dovrà affrontare la Vis Pesaro, una delle formazioni più in forma che nelle ultime 5 partite ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta per cui quella che scenderà in campo dovrà essere una Ternana agguerrita, decisa a riscattare la giornataccia di Pineto. Ancora indisponibile, insieme a Krastev e Damiani, anche Maestrelli che non ha ancora recuperato in pieno, a cui si aggiunge anche Romeo che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.
PUBBLICITA’
Difficile ipotizzare con quale modulo Abate affronterà i marchigiani anche se il 3-5-2 sembra quello più probabile con il ballottaggio tra Martella e Donati, il secondo favorito, come quinto a sinistra. Per il resto Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Aloi, De Boer, Corradini, Donati o Martella; Cicerelli, Cianci. L’alternativa potrebbe essere quello di Curcio in campo con l’esclusione di Aloi o Donati/ Martella. Da segnalare che i nuovi acquisti Vallocchia e Millico assisteranno al match ma senza essere coinvolti nel match come ha affermato Abate in conferenza stampa.
PUBBLICITA’
Sul fronte opposto Roberto Stellone, il tecnico, schiererà la squadra con il 3-4-1-2 con la seguente formazione comunicata anche alla stampa nella conferenza di ieri: Vukovic; Bove, Tonucci, Palomba; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paola; Orellana, Nicastro. Arbitrerà Valerio Vogliacco di Bari assistito da Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Vincenzo Andreano di Foggia e quarto uomo Giorgio Bozzetto di Bergamo. Pre partita e post partita in diretta sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news.
PUBBLICITA’