TERNANA-VIS PESARO ALLE 19,30 AL LIBERATI

PUBBLICITA’

Partita con un coefficiente di rischio elevato questo pomeriggio al Liberati a partire dalle 19,30. La Ternana dovrà affrontare la Vis Pesaro, una delle formazioni più in forma che nelle ultime 5 partite ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta per cui quella che scenderà in campo dovrà essere una Ternana agguerrita, decisa a riscattare la giornataccia di Pineto. Ancora indisponibile, insieme a Krastev e Damiani, anche Maestrelli che non ha ancora recuperato in pieno, a cui si aggiunge anche Romeo che è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo.

Estratto della conferenza stampa di Ignazio Abate

PUBBLICITA’

Difficile ipotizzare con quale modulo Abate affronterà i marchigiani anche se il 3-5-2 sembra quello più probabile con il ballottaggio tra Martella e Donati, il secondo favorito, come quinto a sinistra. Per il resto Vannucchi; Loiacono, Capuano, Tito; Casasola, Aloi, De Boer, Corradini, Donati o Martella; Cicerelli, Cianci. L’alternativa potrebbe essere quello di Curcio in campo con l’esclusione di Aloi o Donati/ Martella. Da segnalare che i nuovi acquisti Vallocchia e Millico assisteranno al match ma senza essere coinvolti nel match come ha affermato Abate in conferenza stampa.

La conferenza stampa di Stellone

PUBBLICITA’

Sul fronte opposto Roberto Stellone, il tecnico, schiererà la squadra con il 3-4-1-2 con la seguente formazione comunicata anche alla stampa nella conferenza di ieri: Vukovic; Bove, Tonucci, Palomba; Zoia, Paganini, Pucciarelli, Cannavò; Di Paola; Orellana, Nicastro. Arbitrerà Valerio Vogliacco di Bari assistito da Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Vincenzo Andreano di Foggia e quarto uomo Giorgio Bozzetto di Bergamo. Pre partita e post partita in diretta sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news.

PUBBLICITA’

Lascia un commento