Ternana, sorprendente svolta nel calciomercato rossoverde
Si attende l’ufficializzazione di due operazioni concluse nella giornata di giovedì
Pubblicità
Per oltre 20 giorni tutti ad aspettare invano il primo movimento di mercato e finalmente qualche notizia positiva sul fronte acquisti è arrivata. Chiuse 2 trattative ovvero quella del centrocampista Andrea Vallocchia dalla Triestina e quella dell’attaccante Vincenzo Millico dal Foggia, trattative, soprattutto sulla prima, sulle quali Carlo Mammarella stava lavorando da tempo. A riportare la notizia della conclusione della trattativa di Andrea Vallocchia, di trattativa ne avevano parlato “ Il Messaggero “ e “ calcioternano”, reatino simpatizzante sin da picccolo della Ternana, è la testata Ternana News che anticipa anche la presenza del giocatore a Terni già dalla giornata odierna per sostenere le visite mediche. Come si ricorderà Vallocchia era uno dei nomi dei giocatori scritti sul taccuino del direttore sportivo ad inizio di calciomercato nella rosa dei centrocampisti insieme a Verna e Voca.
Pubblicità
Altra operazione portata a termine, è Ternana news a riportarla, è quella dell’attaccante Vincenzo Millico, 24 anni cresciuto nel settore giovanile della Juventus e poi passato sulla sponda granata. L’arrivo quest’anno a Foggia con la cui squadra ha giocato 20 partite con 2 gol messi a segno e 4 assist forniti per i compagni di squadra. Millico, candidatura spuntata all’improvviso, arriva a Terni a titolo definitivo.
Pubblicità
Resta in sospeso la trattativa con il difensore del Gubbio Andrea Tozzuolo, autore di una buona prova nel derby contro il Perugia, che potrebbe passare in rossoverde nelle prossime ore. Insomma, schiarita decisamente rassicurante sulle operazioni che i tifosi aspettavano da tempo per la razionalizzazione della rosa e sulla cui conclusione iniziavano ad emergere timori e dubbi.
Pubblicità