Ternana-Entella, un match delicato per l’alta classifica

I rossoverdi hanno una grossa opportunità dopo il pari del Pescara a Campobasso

PUBBLICITA’

Per l’ultima giornata di andata il campionato prevede un impegno non certo facile per la Ternana che cercherà con tutte le proprie forze di dare consecutività ai suoi risultati positivi davanti al pubblico del Liberati per non perdere contatto dal Pescara che ha pareggiato a Campobasso. Certo, l’avversario non è dei più arrendevoli visto che occupa il terzo posto a 2 punti dai rossoverdi, e che in trasferta, dove ha conseguito 4 vittorie, è imbattuta ma l’occasione è davvero ghiotta.

PUBBLICITA’

Per la partita contro i liguri Abate potrà recuperare Cianci, Tito, Corradini, mentre, anche se convocato, Capuano sarà vicino ai compagni in panchina per affiancarli in quella che è una partita delicata. La domanda è se saranno in campo i tre che hanno recuperato e la nostra risposta è che presumibilmente non tutti verranno impiegati dall’inizio. Ed allora potrebbe essere Cianci, proprio per le caratteristiche della squadra, ad essere impiegato dall’inizio. Di domanda, però, ce n’è un’altra ovvero con quale modulo si presenterà in campo la Ternana. Anche in questo caso la risposta è difficile da dare perchè Abate potrebbe rispolverare il 4-2-3-1 visto che ritrova Corradini oppure presentarla con lo stesso atteggiamento tattico di Piancastagnaio. Ricordiamo che contro la Pianese il tecnico ex Milan ha schierato Vannucchi; Maestrelli, Loiacono, Martella; Casasola, Romeo, De Boer, Curcio, Donati; Cicerelli, Cianci.

PUBBLICITA’

Della Virtus Entella e del suo campionato abbiamo già scritto sopra ma aggiungiamo che Gallo, in panchina ci sarà Chiappara, non potrà schierare lo squalificato Castelli e gli infortunati Thiounè e Ghio ed il 3-5-2 potrebbe essere interpretato da Del Frate; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Franzoni, Di Noia, Corbari, Di Mario; Guiu, Santini. A dirigere il match che inizierà alle 15 sarà Domenico Mirabella di Napoli, 43 partite dirette con 19 vittorie interne, 10 esterne e 14 pareggi e con 9 rigori concessi e 14 espulsioni comminate. Attenzione, quindi, alla severità del fischietto campano visto che nella Ternana sono in diffida Corradini e Maestrelli! Ad assisterlo Michele Platti di Como e Domenico Russo di Torre Annunziata con il quarto uomo Samuele Andreano di Prato.

PUBBLICITA’

Pre-partita e post partita con le conferenze stampa dei tecnici in diretta video sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time.

PUBBLICITA’

Lascia un commento