PUBBLICITA’
In via della Bardesca non passa ora che non ci sia una novità. E così mentre continua il rimpallo delle responsabilità per i mancati incontri tra il presidente D’Alessandro e il sindaco di Terni, Bandecchi, nel tardo pomeriggio odierno è stato emesso un comunicato stampa che attesta come qualunque giorno sia buono per notizie di primo piano. Come, ad esempio, quella odierna con cui si porta a conoscenza della risoluzione consensuale contrattuale tra Giuseppe D’Aniello e la Ternana. Insomma, il ritorno del dottor D’Aniello è durato qualche settimana e da oggi le strade si dividono ancora.
PUBBLICITA’
Nei giorni scorsi, poi, con una pec è stato il direttore del settore giovanile, Antonio Palladinetti, ad essere stato liquidato dalla società di via della Bardesca. Al suo posto è arrivato Leonardo De Pasquale con esperienza maturata nell’Astrea. Ristrutturazione a livello dirigenziale dopo l’arrivo del dottor Mangiarano terminata? Solo nei prossimi giorni potremo avere delle certezze.
PUBBLICITA’
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…