TIP POWER TERNANA, ALTRA SERATA AMARA per la SQUADRA ROSSOVERDE-VIDEO-INTERVISTE

Non è bastato disputare una buona partita per evitare la sconfitta in un paladivittorio gremito di tifosi che hanno sostenuto la squadra anche nei momenti di difficoltà

PUBBLICITA’

Non ce l’ha fatta la TIP POWER TERNANA FUTSAL a superare indenne il sesto turno di campionato ma la squadra di Pellegrini non ha nulla da rimproverarsi a livello di impegno e di grinta. Se l’è giocata ad armi pari fino a pochi minuti dal termine ed anzi sul 3-1 per gli ospiti, a poco più di 3 minuti dal termine, è riuscita a riaprire il match con un gol di De Michelis e, pochi secondi dopo, addirittura a colpire l’incrocio dei pali con una gran bordata di Sachet. Poi, però, costretti a giocare con il portiere di movimento per recuperare al primo errore è stata castigata dall’Itria e la partita si è conclusa lì anche se poi ancora un gol degli ospiti ha reso più pesante il passivo.

PUBBLICITA’

La differenza tra le due squadre l’ha fatta la scarsa concretizzazione delle occasioni avute in quanto non si possono sbagliare in un campionato competitivo come la A2 Elite tre occasioni in cui ci si presenta da soli davanti al portiere e non si riesce a concretizzare ed inoltre non si possono commettere errori in uscita che sono costati due dei 5 gol subìti. Questione di esperienza ma anche di qualità della rosa e dei ricambi in panchina e non ci si può dimenticare che il quintetto base schierato da Pellegrini è costituito da coloro che hanno vinto i campionati negli anni precedenti visto l’apporto non straordinario e non determinante del giapponese Sochi, apparso fuori dal contesto agonistico, e di Radaelli non ancora inserito al meglio nel quintetto.

PUBBLICITA’

A fine partita sia il presidente Francesco Tonel che il dg Lorenzo Filippetti hanno lasciato intendere che alla riapertura del mercato si potrebbe intervenire per rendere la rosa più competitiva e allargare la rosa per rendere più agevoli le scelte di Federico Pellegrini.

Il presidente Tonel e il dg Filippetti commentano la sconfitta e annunciano novità

PUBBLICITA’

IL TABELLINO

MARCATORI: 7′ pt C. Sachet (T), 2′ st R. Punzi (I), 5′ st F. Yamoul (I), 6′ st F. Yamoul (I), 14′ st D. De Michelis (T), 18′ st M. Rosato (I), 19′ st M. Rosato (I)

TIP POWER FUTSAL TERNANA: P. Fagotti, L. Corpetti, E. Giardini, C. Sachet, D. De Michelis
A disposizione: F. Almadori (↑), M. Capotosti, A. Mariani (↑), S. Negoita, D. Radaelli Machado (↑), O. Soshi (↑), L. Paciaroni
All: Pellegrini Federico

ITRIA FOOTBALL CLUB: P. Palazzo, R. Punzi, D. Araujo, V. Ricci, A. Laddomada
A disposizione: A. Bruno, A. D Aversa, F. Yamoul (↑), M. Rosato (↑), A. Rosato, M. Pernarella, A. Semeraro
All: Bruno Alexandre Da Silva

AMMONITI: C. Sachet (T), D. Araujo (I), A. Laddomada (I), A. Bruno (I)

STADIO: Palazzetto Di Vittorio – Terni, Terni

Da segnalare la presenza al Paladivittorio dell’ex rossoverde Dino Pagliari, dell’allenatore della primavera rossoverde, Stefano Morrone,del direttore generale del settore giovanile della Ternana, Antonio Palladinetti.

PUBBLICITA’

Lascia un commento