Verso il derby, seduta ad alta intensità per i rossoverdi- video intervista con Ghezzi

Presente alla seduta anche il presidente D’Alessandro

Pubblicità

Allenamento mattutino del mercoledì effettuato ad alta intensità e diretto con la consueta grinta da mister Abate che a fine seduta ha elogiato i suoi ragazzi per averlo assecondato nel lavoro proposto. Ed in ottica derby è davvero un bel segnale che contrasta con i dubbi che sussistono, invece, per Cicerelli e Romeo che hanno effettuato un lavoro personalizzato. Note positive, invece, per Curcio e Tito che sono rientrati in gruppo e per Martella che ieri aveva lasciato anzitempo il Taddei e stamane ha svolto il lavoro proposto.
Pubblicità

In chiusura di seduta, dopo esercitazioni tattiche una partitella a tutto campo molto combattuta e ad alta intensità come vuole Abate. Giovedì mattina altra seduta alle 11 mentre alle 12,45 è prevista una conferenza stampa con Vannucchi e Capuano. Da segnalare che anche alla seduta di stamane era presente il presidente Stefano D’Alessandro che dispensato “ il cinque” a tutti.

Pubblicità

Altra bella notizia quotidiana è la riuscita dell’operazione per la ricostruzione del legamento crociato di Dimo Krastev, altro pezzo importante, dopo Damiani, che si stacca dal mosaico rossoverde.

Pubblicità

Per intervista con Gustavo Ghezzi, autore del gol vittoria del Curi del 28/10/2024 cliccare qui sotto

https://www.youtube.com/live/BUAGFkftA9U?feature=shared

Lascia un commento