Tip Power Ternana Futsal, un crollo casalingo inatteso
nella foto di copertina, Eddy Giardini ( foto Michele Pettorossi )
Pubblicità
Pesante sconfitta casalinga per la squadra di Federico Pellegrini che ha lasciato negli spogliatoi quella rabbia, quella motivazione che aveva caratterizzato le due precedenti partite terminate con due pareggi. Delusione tra i tifosi e delusione anche in mister Pellegrini che ha lanciato un messaggio forte alla squadra.
Pubblicità
“Non ci sono alibi, abbiamo giocato male ed il Pescara ha vinto giustamente senza rubare nulla. Loro, ha aggiunto Pellegrini, sono una squadra forte, con giocatori di enorme esperienza, ed ancora una volta ci hanno dimostrato che in questa categoria nessuno ti regala nulla, e non ci sono partite facili. Sicuramente dobbiamo impegnarci molto di più, perché oggi purtroppo non abbiamo affrontato la gara con la testa giusta e questo non lo posso accettare. Mancano ancora 20 partite, c’è tutto il tempo per recuperare ma non se giochiamo come abbiamo giocato oggi. Quando si gioca cosi vuol dire che in settimana non si è lavorato bene ed io, essendo l’allenatore, sono il primo a prendermi la piena responsabilità di tutto ciò.
Questa è una brutta sconfitta che deve farci cambiare passo sia fisicamente sia soprattutto a livello di testa ed è su quello che lavoreremo nei prossimi giorni”. Per la cronaca la partita è stata vinta per 4-0 dall’Academy Pescara con una Tip Ternana Futsal mai in partita.
Pubblicità