Pomeriggio di lavoro solo per coloro che non hanno giocato o lo hanno fatto parzialmente come Curcio, Patanè, a Sestri Levante. E purtroppo anche nella seduta di ripresa si è registrato un infortunio in seguito ad un contatto di gioco tra Casasola e Krastev.
Ad avere la peggio è stato l’ex della Fiorentina che è uscito dal terreno del Taddei accompagnato dal fisioterapista Marchetti e dalla Drssa Favoriti e con la borsa del ghiaccio sistemata sul ginocchio sinistro.
Per lui e per conoscere l’eventuale problematica accusata necessitano le indagini strumentali che verranno sostenute nelle prossime ore. A fine seduta sono scesi sul terreno del Liberati anche Corradini e Ferrante che hanno sostenuto un leggero lavoro tecnico. Per un loro eventuale recupero bisognerà attendere la seduta odierna e quella della rifinitura. Da segnalare che al Liberati era presente come mostra la foto anche il presidente Stefano D’Alessandro, insieme al fratello Maurizio, che ha assistito a buona parte della seduta di allenamento.
Il Milan saluta il proprio centravanti, ha dato tutto per la maglia rossonera e adesso…
Un autentico uragano si abbatte sul neonato Mondiale per Club organizzato dalla FIFA. La Juventus…
Il tecnico della Juventus si gioca praticamente tutto, anche il suo futuro, in una sfida…
E' Cristiano Leonardi che è assurto alla notorietà con le vittorie di Klaynn, una cavalla…
Il giocatore è stato scoperto a bestemmiare nel corso dell'ultima partita, l'arbitro lo ha sentito…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES, TERNI/Narni scalo Dopo il primo giorno di lavoro nel ritiro di Roma…