Ternana – Campobasso, in campo stasera al Liberati alle 20,30

Il match si presenta difficile per l’organizzazione della squadra di Braglia

PUBBLICITA’

Giornata importante per la Ternana che dovrà rispondere al Pescara vittorioso ad Ascoli ma il suo compito non sarà facile perchè avrà di fronte una squadra in crescita, in serie positiva con due vittorie ed un pareggio e che è guidata dalla panchina da uno dei tecnici più bravi e vincenti della categoria ovvero Piero Braglia. La squadra rossoverde sarà priva ancora di Aloi e Damiani per cui ancora una volta Abate dovrà fare i conti con la penuria di centrocampisti in rosa e si può ipotizzare in casa di necessità a partita in corsa di schierare Krastev non al meglio, però, della condizione. L’alternativa, poi, potrebbe anche essere quella di abbassare Romeo sulla linea di De Boer e di Corradini ma anche questa sembra costituire una ipotesi da prendere in considerazione a partita in corso. In definitiva la Ternana dovrebbe schierarsi con Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; De Boer, Corradini; Romeo, Curcio, Cicerelli; Cianci.

PUBBLICITA’

Sul fronte del Campobasso Braglia schiererà la sua squadra con sul 3-4-2-1 e se in avanti i titolari dovrebbero essere Di Stefano, Di Nardo e Forte Riccardo a centrocampo e in difesa possibili un paio di cambi rispetto alla formazione di sette giorni fa. In definitiva, quindi, l’undici iniziale potrebbe essere formato da Forte F. ; Bosisio, Benassai, Calabrese; Morelli, Baldassin, Serra, Pierno; Di Stefano, Forte R.; Di Nardo.

PUBBLICITA’

La partita sarà diretta da Giuseppe Vingo di Pisa con gli assistenti Antonio Aletta di Avellino e Mattia Bettani di Treviglio. Quarto uomo Dario Acquafredda di Molfetta. Da segnalare che il Campobasso sarà seguito da 296 tifosi che prenderanno posto in Curva Ovest. Pre-partita e post partita sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana News e sul canale you tube di Ternana Time. Web cronaca sulla pagina Facebook di Ternana Time.

PUBBLICITA’

Lascia un commento