Ternana, a quando la conferenza stampa del presidente D’Alessandro?

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

Descrizione della GIF

Una delle domande che circola nell’ambiente dei tifosi è come mai il presidente nonché amministratore unico della società rossoverde, Stefano D’Alessandro, non abbia ancora indetto una conferenza stampa necessaria per presentarsi alla città. Ma non solo! Sarebbe, infatti, opportuno che la facesse al più presto, anzi l’avrebbe dovuto fare già da qualche giorno, anche perché le due vittorie consecutive a cui ha assistito fanno sì che l’ambiente sia più tranquillo rispetto a 15 giorni fa. A meno che non sia l’esonero di Diego Foresti, non condiviso dalla piazza per l’ottimo lavoro svolto in collaborazione con Carlo Mammarella nell’allestimento della squadra, a condizionarne la tempistica e aspettare, quindi, momenti più tranquilli sul versante rapporti società-tifosi quando l’esonero del dg sia stato, se lo sarà, ” digerito” dalla tifoseria.

PUBBLICITA’

A meno che non ci siano in atto, al momento improbabili, ripensamenti sull’ex dg del Catanzaro. Su questo versante abbiamo espresso più volte la nostra opinione favorevole ad una coabitazione senza invasioni di campo tra D’Aniello e Foresti ma ci sembra che tutto ciò sia difficilmente realizzabile. Almeno per quello che abbiamo capito. Difficile, quindi, capire i motivi della mancata indizione che possiamo solo ipotizzare ma è indiscutibile che Stefano D’Alessandro debba rompere gli indugi, convocare la tanto attesa conferenza stampa perchè tanti sono gli aspetti da chiarire o da conoscere.

PUBBLICITA’

Ad esempio conoscere, ma il timore che non lo si sappia mai è realistico, se ci sono altre forze imprenditoriali ad affiancarlo in questa avventura, i programmi sul progetto stadio-clinica, e, soprattutto, le rassicurazioni sulle potenzialità economiche di una società che deve affrontare già una penalizzazione per non aver pagato, ma non per sue colpe, parte dei contributi in tempo utile. Insomma, la conferenza stampa sta diventando un incubo e prima che sia troppo tardi per evitare ulteriori facili ipotesi e ulteriori dannose prese di posizione è bene parlare, notiziare i tifosi su obiettivi e prospettive. Come del resto accade in tutte le società di questo mondo. Almeno di quelle che si rispettano per la loro organizzazione oltre che per i loro risultati.

PUBBLICITA’

Lascia un commento