La gioia di Capuano dopo il gol rifilato alla Vis Pesaro

Ternana, non fidarti del Legnago!

Si gioca al Liberati a partire dalle 18,30

foto di copertina dalla pagina Facebook della Ternana Calcio

Non si può non essere d’accordo quando Abate afferma ” Incontriamo una squadra nel momento sbagliato ” perchè effettivamente è una formazione che viene da una pesante sconfitta casalinga per 3-0 con il Sestri Levante, che ha subìto 10 gol realizzandone solo 2 e che in classifica occupa l’ultima posizione con zero punti. Insomma, si incontra una squadra che magari non avrà grandi valori ma è anche una squadra ” avvelenata ” che vuol salvare la panchina al proprio allenatore, Daniele Gastaldello. Quindi, deve essere affrontata con tutte le precauzioni del caso non dando per scontato che possa essere una partita facile e che portare a casa l’intera posta in palio sia solo una formalità.

Niente di più sbagliato! Abate lo sa, in conferenza stampa ha battuto molto sul tasto della concentrazione e sulla necessità di affrontare il Legnago con la stessa determinazione e rabbia con cui ha affrontato la Vis Pesaro. Che Ternana sarà, invece, sul fronte formazione? E’ la domanda che si pongono un pò tutti e sulla possibilità del turn over il tecnico rossoverde è stato ermetico e non ha fatto capire quelle che sono le sue intenzioni. Ed allora ecco che diventa proprio difficile indovinare cosa giri nella testa del tecnico rossoverde e non resta che azzardare affermando che difficilmente ci sarà un turn over massiccio ma eventualmente una o due pedine che varieranno rispetto a Pesaro. Ed una potrebbe essere quella della sostituzione di Curcio con Carboni, ormai fuori da 2 partite anche se il primo deve guadagnare il ritmo partita e può farlo solo giocando.

PUBBLICITA’

Per il resto difesa e centrocampo non dovrebbero subire varianti mentre per il reparto offensivo potrebbe esserci quella sopra descritta. e quindi Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, Damiani; Romeo, Curcio/Carboni; Cicerelli; Cianci. Assenti per infortunio Krastev e Aloi.

Chi, invece, pensa ad un turn over più consistente è Daniele Gastaldello che potrebbe sostituire Noce con Martic, Ruggeri con Pelagatti e per un centrocampo più massiccio schierare Diaby al posto dell’ex rossoverde Bombagi. 3-5-2 con Toniolo; Pelagatti, Martic, Ampollini; Mutera, Franzolini, Viero,Diaby, D’Amore; Rossi Svidercoschi. A dirigere il match il secondo anno Filippo Colaninno coadiuvato da Andrea Zezza di Ostia Lido e Cristian Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo Gianluca Renzi di Pesaro. Calcio d’inizio alle 18,30.

PUBBLICITA’

Ternana Time seguirà il match con la web cronaca sulla pagina Facebook mentre alle 17,30 inizierà il prepartita sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news e sul canale you tube di Ternana Time. Alla fine del match in diretta dalla sala stampa le conferenze dei tecnici e dei giocatori.

PUBBLICITA’

Lascia un commento