Ternana, che futuro ti aspetta? VIDEO
Trattative per la cessione della società a Benedetto Mancini e la mancanza di chiarezza sulle scadenze del 16 settembre
foto di copertina di Alberto Mirimao
PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES
Doveva essere un lunedì, calcisticamente parlando, sereno godendosi ognuno per la propria parte la soddisfazione di una vittoria larga della Ternana sul Pineto con un bel gioco che ha fatto ricredere molti sulle reali potenzialità della squadra ed, invece, è stata una giornata caratterizzata da varie situazioni che hanno scalfito la serenità dei tifosi. Tutto questo perchè il presidente Guida ha intavolato trattative per la cessione della società a Benedetto Mancini, noto alle cronache calcistiche per aver tentato, senza riuscirvi, il rilevamento di varie società come il Catania, il Fano, il Rieti, il Latina e via dicendo. Tra l’altro in mezzo alla contestazione della curva Nord rossoverde che ha esposto nel corso della partita con il Pineto uno striscione in cui si contestava la scelta di Guida su colui che potrebbe diventare il futuro proprietario societario ovvero Benedetto Mancini.
La trattativa, comunque è andata avanti per tutta la giornata di ieri ma è chiaro che finché non arriverà il bonifico con la cifra pattuita ( si parla di 4 milioni di euro, ndr ) la stessa resterà solo e soltanto una manifestazione di interesse. Le parti, comunque, hanno confermato l’esistenza della trattativa ma della sua conclusione al momento non vi è certezza. Altro aspetto di preoccupazione che serpeggia nella tifoseria è quello della scadenza del 16 settembre ovvero il versamento dei contributi INPS ed il versamento dell’Irpef relativi ai mesi di maggio e giugno. Su questo fronte nessuna rassicurazione da parte della società ma solo notizie ufficiose secondo cui il modello F24 è stato inoltrato per il pagamento ma resta da chiarire se sia stato pagato per intero o se solo in parte di esso come spiegato, tra l’altro, nella trasmissione ” Quelli di Notte Gol ” da Luca Marchetti.
Certo, tutto questo bailamme non ci voleva proprio visto come la squadra ed il suo tecnico stanno lavorando e come la compagine sta crescendo e visto anche l’ottimo lavoro portato avanti dal duo Foresti- Mammarella perchè il clima di incertezza che si respira in città si riverbera inevitabilmente nel gruppo rossoverde.
LA PUNTATA DEL 16 SETTEMBRE di ” QUELLI DI NOTTE GOL “- dal minuto 0 al minuto 53,00 INCONTRO CON GIANMARCO VANNUCCHI
– dal minuto 54,00 la SITUAZIONE RELATIVA ALLE TRATTATIVE PER LA CESSIONE DELLA SOCIETA’ E DEI VERSAMENTI IRPEF E INPS RELATIVI ALLA SCADENZA DEL 16 SETTEMBRE 2024 NB Situazione alle ore 23 del 16 settembre 2024
Clicca sul link qui sotto
https://youtube.com/live/hGA1uAPDMHc