Consueta conferenza stampa pre-partita di Ignazio Abate che mette in guardia la sua squadra dai pericoli che può presentare il match contro il Pineto, squadra neopromossa ma ancora imbattuta. Match, quindi, non semplice ma da vincere perchè son quattro mesi che la Ternana non vince al Liberati. Sul sistema di gioco il tecnico rossoverde non si sbilancia e da quello che si è potuto intuire sta lavorando sia a quattro che a tre in modo di essere pronti a variare nel corso del match.
Sfiorato nel corso della conferenza anche le voci sulla società che si alternano fra interessamenti di cordate lussemburghesi, di imprenditori già con una esperienza nella Ternana come Franco Fedeli o l’ex presidente della Viterbese Camilli, tra l’altro se ne parlo’ anche alcuni anni fa quando Longarini decise di passare la mano. ” Spero che si trovi la soluzioni adatta per il futuro della società ma noi dobbiamo pensare al campo”.
Il tecnico rossoverde, poi, ammette che solo il lavoro settimanale decide sulle gerarchie in squadra aggiungendo che esistono non solo in attacco in quanto” ho 23 giocatori che spero mi mettano sempre in difficoltà per la loro scelta”
Di seguito il video integrale della conferenza del tecnico rossoverde.
A
All'asta maglie originali di Juventus, Napoli, Milan, Inter, Roma
Dopo la finale di Coppa Italia il giocatore del Milan si prepara a lasciare i…
La manifestazione si svolgerà al Paladivittorio di Terni PUBBLICITÀ Sabato 17 e domenica 18 andrà…
Giovedì mattina il sorteggio e conosceremo l’avversaria della Ternana. PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI/MARNI SCALO Chi…
Pesante assenza in occasione della finale di Coppa Italia per il Bologna, Vincenzo Italiano dovrà…
Fece scalpore nel 2018 il passaggio in bianconero di Cristiano Ronaldo, ora può succedere di…