Tennis, al via il Memorial Massimo Vicario-Video-intervista
Il memorial inizierà il 9 per concludersi il 22 settembre
Ancora pochi giorni e poi prenderà il via il 3° Memorial Massimo Vicario, torneo di tennis con un montepremi di 10.000 euro. Il torneo è riservato per quanto concerne il singolare maschile dalla categoria 3,5 a 1 , singolare maschile di 4^ categoria e doppio maschile da 4.1 a 3.1. Ad oggi più di 100 sono gli iscritti e tra questi nomi importanti come il vincitore della seconda edizione, Alessandro Ingarao e l’umbro Stefano Baldoni. Non è escluso, pero, che in extremis arrivino anche le iscrizioni di uno o due giocatori di prima categoria che aumenterebbero il livello qualitativo del memorial. Oltre al torneo di tennis sono state organizzate al Circolo Tennis La Romita altre manifestazioni collaterali che renderanno ancora più interessanti i 12 giorni in cui si svolgerà il Memorial.
Da segnalare l’installazione di una tribunetta per favorire la visibilità a coloro che saranno presenti ad una manifestazione che vuol ricordare un amico del tennis e di tanti ternani che ne hanno pianto la scomparsa. Al termine della conferenza stampa abbiamo ascoltato Giovanni Vicario, fratello di Massimo, che con la sua famiglia ha voluto fortemente ricordare la figura di suo fratello con l’organizzazione del memorial di tennis, sport tanto caro a Massimo.
Nei prossimi giorni a Ternana Time andrà in onda uno speciale con tante interviste di coloro che sono intervenuti alla conferenza stampa e che conservano di Massimo un grande ricordo.