TERNANA PRIMAVERA, AVANTI IN Coppa Italia. VIDEO-INTERVISTE
Il 14 settembre inizierà il campionato Primavera 2 con la squadra rossoverde impegnata in casa contro lo Spezia con la formazione ternana rinnovata nella sua rosa e nello staff tecnico. A guidarla è Stefano Morrone, la stagione passata è stato il collaboratore tecnico di Cristiano Lucarelli, che ha già avuto esperienze alla guida di formazioni Primavera. La rosa è rinnovata rispetto al passato con giocatori del territorio ed altri provenienti da società esterne. La stagione è iniziata nel migliore dei modi con il superamento del primo turno di Coppa Italia.
I rossoverdi sono andati a vincere in trasferta contro il Padova ( 3-1 ), rimontando lo svantaggio iniziale, e per il secondo turno affronteranno il Brescia. La squadra vincitrice dello scontro che si giocherà l’11 settembre affronterà la Juventus nel turno successivo. Abbiamo intervistato per saperne di più il tecnico rossoverde Morrone
Parola anche al direttore generale del settore giovanile, Antonio Palladinetti, che traccia una panoramica sull’intero settore.