Ternana, Abate intensifica le sedute tattiche
Marco Capuano trova l’accordo con la società rossoverde
Ieri mattina al San Paolo di Narni Scalo e questa mattina, alle 9,45, al Taddei ma con una seduta a porte chiuse. Continua così il lavoro di Ignazio Abate che sta mettendo a punto quelle esercitazioni tattiche che possano migliorare la squadra sia sotto il profilo difensivo che offensivo preferendo tenere il suo lavoro al riparo da occhi indiscreti. Assistendo a quella di ieri mattina al San Paolo abbiamo potuto constatare quanto lavoro ci sia da parte del tecnico che interviene in continuazione a suggerire posizioni e traiettorie utili e dei giocatori per migliorare la manovra e per renderla più concreta anche sul piano delle conclusioni.
Intanto prosegue il lavoro del ds Carlo Mammarella per cercare di allestire una rosa che possa competere per le zone importanti della classifica e va in questa direzione l’accordo trovato con Marco Capuano che può così continuare la sua esperienza in rossoverde. Il capitano, infatti, anche contro la Casertana ha dimostrato ancora una volta di essere una pedina fondamentale del reparto difensivo e anche la sua intesa con l’altro difensore centrale, Loiacono, è apparsa a buon punto.
Sul fronte abbonamenti c’è da segnalare che la campagna ” Un legame indissolubile ” continuerà fino alla vigilia del match interno del 23 agosto contro il Pescara, prima partita di campionato. L’abbonamento può essere sottoscritto on line al sito www.vivaticket.it oppure presso i botteghini dello stadio Liberati. Si ricorda che rinnovando la card club 1925 al costo di 5 euro, ma sottoscrivendo l’abbonamento solo on line, si può usufruire di uno sconto. Alla data di ieri, 13 agosto, erano 1.252 gli abbonamenti sottoscritti di cui 907 in prelazione.