Abate accoglie Aloi nel ritiro di San Gemini

Ternana, oggi la presentazione del dg Foresti-VIDEO

Si attendono anche notizie sulla gestione e su altri aspetti da parte del presidente Guida

Descrizione della GIF

Nella tarda mattinata è attesa la conferenza di presentazione del nuovo direttore generale Diego Foresti ( diretta sulle pagine Facebook e you tube di Ternana Time e Ternana News , ndr ) da parte del presidente Nicola Guida che porterà in dote l’ingaggio di tre giocatori come anticipato nella serata di lunedì sperando che i primi movimenti in entrata ( Carboni, Loiacono e Aloi, ndr ) contribuiscano ad allentare quel malcontento che serpeggia nella tifoseria. È indubbio, però, che oltre alla presentazione del nuovo direttore generale, che enuncerà quelle che saranno le linee guida della sua gestione, il presidente Guida verrà invitato a fornire chiarimenti sulla composizione della rosa per affrontare il campionato e del budget relativo per assemblarla, sugli obiettivi stagionali, sullo stato delle trattative per l’affiancamento di nuovi soci come già annunciato nella precedente conferenza stampa e sul progetto stadio-clinica.

PUBBLICITA’ TIP POWER & GAS

Tutti argomenti che sono all’ordine del giorno nelle discussioni dei tifosi che sono alla ricerca di assicurazioni da parte del presidente della società di via della Bardesca. Ieri, intanto, la squadra ha proseguito nella sua preparazione con un lavoro pomeridiano prettamente tattico con Ignazio Abate molto attivo, come sempre del resto, nel correggere posizioni sia dei difensori che dei centrocampisti con particolari suggerimenti ai giovani difensori per affrontare gli attaccanti. Sul finire dell’allenamento ha fatto la sua comparsa in campo anche Salvatore Aloi che ha iniziato a lavorare sotto lo sguardo dell’aiuto preparatore Luca Casali per poi essere accolto nel gruppo da un fragoroso applauso.

PUBBLICITA’ SPAZIO VERDE OUTDOOR-TERNI

Oggi sarà la volta di Giuseppe Loiacono, che ha già sostenuto le visite mediche a Crotone, e di Michele Carboni, il giovane trequartista arrivato in prestito dal Cagliari. Oggi pomeriggio, mercoledì, alle ore 18, la squadra sarà impegnata al San Lorenzo contro la Roma Primavera, altra occasione per valutare la bontà del lavoro sin qui svolto. Da segnalare che per l’amichevole di oggi pomeriggio la capienza dello stadio di San Gemini è di 398 posti.

PUBBLICITA’ FAUSTO MODA – SAN GEMINI

Lascia un commento