determinante l’aiuto per la sponsorizzazione di imprenditori locali e regionali
Il grido di allarme lanciato attraverso il comunicato stampa della scorsa settimana in cui la Futsal Ternana annunciava l’impossibilità di iscriversi al campionato di A2 Elite in virtù della impossibilità di far fronte agli eventuali impegni dopo la rinuncia dello sponsor ufficiale della scorsa stagione a rinnovare il contratto di sponsorizzazione è stato raccolto è convinto la società rossoverde a tornare indietro. Sono seguiti a quel comunicato giorni di riflessione sul da farsi perchè quel comunicato ha fatto breccia tra tanti imprenditori locali ed anche regionali che hanno comunicato al gruppo dirigente la disponibilità nello sponsorizzare con le loro aziende la squadra rossoverde. Una risposta inaspettata, ma forse dovuta all’ottima immagine che la società si è guadagnata in ambito regionale , e non solo, in sei anni di illustre attività con tanti campionati e tante Coppa Italia vinte, che ha convinto il gruppo dirigente a proseguire.
Una risposta di grande sensibilità che permette alla società di non azzerare quel patrimonio morale rappresentato dai 140 ragazzi del settore giovanile che così potranno continuare nella loro attività oltre, naturalmente, permettere di disputare un campionato importante come la A2 Elite, la categoria più elevata in cui gioca una compagine ternana.
Di coloro che hanno contribuito con il loro aiuto ad iscrivere la società al campionato, della struttura tecnica e dirigenziale che affronterà la prossima stagione se ne parlerà in una conferenza stampa convocata per i primi giorni della prossima settimana. È proprio il caso di dire “ tutto bene e quel che finisce bene”. Ma quanta paura!
Una bestemmia durante l'ultima partita di Serie A costa cara al calciatore che ora dovrà…
Un nuovo caso scommesse colpisce la Juventus, dopo Fagioli un altro giocatore è stato scoperto,…
PUBBLICITÀ FAUSTO DONNA - SANGEMINI Senza vinti né vincitori il confronto che la Ternana ha…
le squadre che giocano in casa hanno due risultati su 3 per passare al turno…
Il club bianconero comunica la scelta dell'attaccante e una mossa importante in vista anche della…
I rossoverdi hanno pagato le incertezze difensive in almeno tre dei cinque gol subįti. Disperazione…