Alcuni dei bambini al camp con Andrea Ranocchia
Si è concluso il camp negli impianti del Terni Fc e curato da Andrea Ranocchia, ex azzurro ( 21 presenze in Nazionale ) e grande protagonista per anni nelle file dell’Inter con cui ha collezionato 170 presenze. A lavorare al suo fianco e a far divertire i 100 tra bambini e ragazzi ci sono stati anche i qualificati tecnici della società del patron Cardona, ovvero, tra gli altri, Romano Tozzi Borsoi, Michele Virgilio, Criss Miglietta, Max Cejas, Daniele Scatolini. Nell’ultima giornata partitelle a volontà a cui hanno preso parte anche Antonio Cardona e Claudio Lollini, ex calciatore.
” E’ stata una esperienza bellissima-ha affermato Andrea Ranocchia a fine camp-da ripetere senza dubbio il prossimo anno. Devo fare i complimenti agli istruttori e agli allenatori del Terni Fc ma anche delle altre società rappresentate nel gruppo dei 100 perchè ho trovato un livello di qualità elevato e davvero inaspettato. Io ho cercato di farli divertire dando loro anche qualche consiglio che spero possa tornare utile per il loro futuro”.
Soddisfatto anche Antonio Cardona per l’iniziativa che ha avuto un buon successo grazie al lavoro di tutti ed in particolare di Andrea Ranocchia. ” Andrea-ha dato lustro a questo camp svoltosi nel nostro impianto, ha affermato l’ex giocatore rossoverde. Un campione come Andrea si è messo a disposizione con la sua umiltà e la nostra soddisfazione è anche quella dei genitori che hanno avuto fiducia in questa iniziativa”. Vi proponiamo l’intervista che abbiamo effettuato con Andrea Ranocchia, Antonio Cardona e Claudio Lollini.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…