Il ds rossoverde dovrà affrontare un mercato non facile per allestire la rosa da mettere a disposizione di Ignazio Abate
Qualcosa si muove in via della Bardesca o meglio nell’ufficio del ds Capozucca, ubicato sotto la curva Sud del Liberati. E’ di questa mattina la notizia della cessione di Antony Iannarilli all’Avellino, e il prolungamento, esercitando il diritto di opzione esistente, del contratto per il centrocampista Kees De Boer, classe 2000, che ancora per una stagione indosserà la maglia rossoverde. Nei giorni scorsi parlavamo di una conferma di Luperini e Casasola ai quali la Ternana avrebbe avanzato la proposta dell’allungamento del contratto di un anno con la spalmatura dell’importo previsto ma una decisione in merito non è stata ancora presa. Stessa operazione la Ternana l’avrebbe proposta a Bruno Martella che quest’anno ha giocato nella Feralpisalò.
Come riporta, poi, Ternananews nel mirino ci sarebbero due giocatori di due importanti settori giovanili ovvero il difensore Matteo Plaia, 2006 della primavera della Roma, e Luca Di Maggio, centrocampista dell’Inter che ha realizzato con la sua squadra 9 gol con 4 assist all’attivo. L’interesse della società rossoverde, poi, è rivolta all’esterno d’attacco Andrea Silipo, 23 anni, del Monterosi che si trova in regime di svincolo per la retrocessione della compagine laziale. Concrete possibilità, poi, di riportare in rossoverde anche Zoia della Vis Pesaro anche se sul giocatore ci sono gli interessi di diverse società.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…