E’ stato per settimane il giocatore il cui nome è circolato di più negli ambienti della serie B ma anche in quelli di A visto che il Venezia aveva puntato anche se timidamente su di lui e il Genoa lo avrebbe voluto inserito in un’operazione che doveva portare Martinez a Milano. I contatti più stretti, però, e la società più convinta ad avvalersi delle prestazioni di Niccolò Corrado è stata sicuramente il Brescia che in extremis ha respinto anche un attacco della Reggiana.
Niccolò Corrado, quindi, passa al Brescia in prestito con l’opzione a favore del Brescia ( manca l’ufficializzazione delle società ) che corrisponderà alla Ternana 500 mila euro circa. Con la Ternana l’ex interista ha giocato 55 partite con 1 gol ed 1 assist con un primo campionato eccellente ma con qualche difficoltà in più nel secondo tanto che a gennaio è passato alle dipendenze del Modena. Ricordiamo che sul giocatore l’Inter aveva un diritto di recompra vicino ai 2 milioni di euro, diritto non esercitato proprio in virtù di un campionato non trascendentale con la maglia delle Fere e con quella dei canarini.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…