Le probabilità che Antony Iannarilli prosegua la sua carriera con la maglia dell’Avellino sono aumentate ieri dopo l’incontro tra Giorgio Perinetti e Giovanni Tateo, procuratore del giocatore. E’ stato proposto un contratto importante al portiere rossoverde che ha indossato per 213 volte la maglia della Ternana in 6 stagioni con un rendimento elevato che anche nella stagione passata lo ha fatto risultare, dai voti degli addetti ai lavori, uno dei più forti della serie B. Per Iannarilli che ormai è destinato a partire c’è, invece, la conferma di Tommaso Vitali.
Il portiere cresciuto nel settore giovanile della Ternana, è questa è una bella notizia, dovrebbe firmare un contratto biennale e lanciare la sua candidatura per difendere la porta rossoverde. La notizia è stata data ieri sera nel corso del programma ” Calcio d’Estate ” in onda sulle pagine Facebook di Ternana Time e Ternana news e sul canale you tube di Ternana Time con Ivano Mari e Luca Marchetti in collegamento e di cui vi alleghiamo il link.
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…
Beppe Marotta conferma tutto: l'Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi…
PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…