Ora è ufficiale quanto noi abbiamo più volte nelle nostre dirette parlato di Sangemini come luogo del ritiro estivo della Ternana. Oggi l’ha ufficializzato la società di via della Bardesca specificando che la squadra si radunerà il 14 luglio alle 19 all’Hotel Garden e, dopo aver sostenuto i tradizionali test, inizierà a lavorare a Sangemini fino al 27/28 luglio usufruendo anche della possibilità di avere a disposizione 2 campi in erba sui quali opereranno coloro che hanno in cura già il manto erboso del Liberati per migliorarne il fondo.
Nel corso del periodo di preparazione si disputeranno anche delle amichevoli il cui programma verrà diffuso prossimamente. Di sicuro, crediamo, che una delle amichevoli verrà disputata contro il Sangemini alla fine della prima settimana di lavoro. Da segnalare che la Ternana nella stagione 2008/2009, era la squadra di Riganò di Giorgini e Baldassarri, ha già lavorato a Sangemini.
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…