Nella conferenza stampa di presentazione è stato proprio Ignazio Abate a fare i nomi dei propri collaboratori anche se al momento di ufficiale non c’è stata alcuna comunicazione. Come allenatore in seconda arriva Cesare Beggi, allenatore della Primavera del Parma, e come preparatore atletico ci sarà Alessandro Micheli che come Abate ha avuto esperienze nel Milan. Massimo Di Pasquale, l’anno scorso con lo stesso ruolo nel Rimini, sarà il preparatore dei portieri. Della scorsa stagione e del team di Roberto Breda resta il match analyst ovvero Ivan Manfredi.
Lo staff potrebbe essere integrato con almeno un’altra figura che potrebbe affiancare il preparatore atletico nel recupero degli infortunati, ruolo svolto egregiamente nelle scorse annate e sotto varie gestioni, dal ternano Luca Casali. Si attendono conferme anche per quanto riguarda il giorno del raduno, probabile il 14 luglio, e l’ufficializzazione del luogo del ritiro che, come scritto in altro pagina del giornale https://www.ternanatime.com/2024/06/22/ternana-sangemini-e-la-candidata-piu-probabile-per-il-ritiro/, dovrebbe essere Sangemini dove si avrebbe l’opportunità di usufruire di due campi d’allenamento.
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…
Beppe Marotta conferma tutto: l'Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi…
PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…
La Juventus sta per chiudere il primo colpo per la prossima estate, mancano gli ultimi…