La Ternana è il soggetto della loro discussione. A volte discussioni accese con pareri discordanti vuoi per le mosse dell’allenatore vuoi per le prestazioni dei giocatori. Discussioni, però, che legano ancora di più nei rapporti gli associati di Radio Noce che hanno la sede all’ultimo anello della Curva Sud. Discussioni nate per l’incondizionato amore per i colori rossoverdi ma caratterizzate, soprattutto in questi giorni, dal timore che in via della Bardesca non si agisca in tempo utile per allestire un organico che possa ben figurare.
E sabato scorso le discussioni sono continuate in un ristorante ubicato sulla piazzetta di Miranda dove è stato consumato l’abituale pranzo sociale di fine stagione. Un’occasione per stare insieme, per brindare alla nuova stagione agonistica ma con un brindisi caratterizzato da un velo di tristezza per la retrocessione della squadra del cuore in serie C. Loro, però, assicurano, ci saranno sempre su quei gradoni del Liberati ubicati sotto la loro sede.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…