E’ IN RAMPA DI LANCIO IL 1° TORNEO CITTÀ SAN VALENTINO -MEMORIAL ERNESTO BRONZETTI-VIDEO-PARTE 2^
I ricordi di Ellida e Letizia Bronzetti, di Giuseppe D’Aniello e di Sacchi, Galliani, Ancelotti e Luca Marchetti
Alla presentazione del 1° torneo Città di San Valentino- Memorial Ernesto Bronzetti erano presenti anche Oretta, Ellida e Letizia, era assente Elisabetta, rispettivamente moglie e figlie di Ernesto. Un ” ritorno a casa” particolarmente gradito nel constatare con quanta passione e con quanta riconoscenza ancora gli sportivi ricordino papà Ernesto. Da segnalare che gli organizzatori hanno anche riservato una targa ricordo alla signora Oretta. Vi proponiamo l’intervista che abbiamo effettuato con Ellida che ricorda molto negli atteggiamenti il suo papà.
Presente nella sala Consiliare anche Letizia Bronzetti che ha tenuto a ringraziare il Comune e la Fondazione Carit con queste parole:
Non poteva mancare un rappresentante della Ternana calcio visto che tra le squadre partecipanti c’è anche quella rossoverde. A rappresentarla c’era il direttore gestionale amministrativo, Giuseppe D’Aniello che ha sottolineato l’importanza del torneo in cui anche i ragazzi ternani potranno confrontarsi con quelli del Real Madrid e le stesse società potranno trarre insegnamenti e suggerimenti da un settore giovanile qualificato come quello del Real. Con il direttore, poi, si è parlato anche della Ternana, del futuro della società di via della Bardesca e dell’interessamento del Catanzaro. “I contratti quando ci sono devono essere rispettati. Come per giocatori e allenatori esiste anche un mercato dei dirigenti. C’è stato un interessamento del Catanzaro, fa piacere, questo non lo nascondo , però sono concentrato con il presidente Guida, a maggior ragione in questo momento dopo una cocente delusione”. Fuori onda, poi, ha parlato del progetto stadio-clinica confermando che è intenzione della società e del presidente Guida di realizzare il progetto di sua competenza grazie anche all’intervento di altre forze imprenditoriali già individuate.
Particolarmente sentiti ed apprezzate le testimonianze video di Adriano Galliani, Carlo Ancelotti, Luca Marchetti ed Arrigo Sacchi.