Come ogni anni nei giorni scorsi è andato in scena il tributo al calcio dilettantistico umbro con premi e con ospiti che hanno decretato il successo dell’edizione ‘24. Oltre ai giocatori premiati ci sono stati premi e riconoscimenti per ex giocatori e giornalisti come ad esempio il premio intitolato alla memoria di Ernesto Bronzetti che quest’anno è stato assegnato all’ex tecnico della Ternana, Mimmo Toscano, che ha guidato il Cesena alla promozione in serie B con una straordinaria cavalcata. A consegnarlgli il premio Giuseppe D’Aniello, direttore della Ternana Calcio, intervenuto insieme al responsabile della comunicazione rossoverde, Lorenzo Modestino. Da segnalare che il premio intitolato alla memoria del collega giornalista Angelo Marinangeli, è stato assegnato a Stefano Bizzotto, pacato e competente giornalista Rai Sport.
Il premio più atteso ovvero quello del miglior calciatore della stagione è andato ad Alessandro Rossi, attaccante dell’Ellera. Il Gran Galà del Calcio Umbro, svoltosi alla Locanda del Cardinale di Assisi, è una idea nata da Massimo Boccucci ed Antonio Palazzetti. Vi proponiamo il video dell’intera serata in cui oltre ai sopra citati personaggi sono stati premiati anche Evaristo Beccalossi, Alberto Bollini, allenatore Under 21 azzurra, ed Alessandro Manni, ex Ternana, premiato come miglior allenatore.
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…
Brutte notizie, purtroppo, su Federico Romeo che nel pomeriggio si è sottoposto a risonanza magnetica…
PUBBLICITA' Se ne è parlato per diversi giorni ed ora è ufficiale. La Ternana, infatti,…
Beppe Marotta conferma tutto: l'Inter ha piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Inzaghi…
PUBBLICITA' Ben 13 sono le panchine saltate nel girone B della serie C e solo…