Come avevamo già anticipato l’incontro Guida-Capozucca non si è svolto nella giornata di ieri, martedì, ma è slittato a giovedì o addirittura a venerdì e rinviata, quindi, anche quella conferenza stampa che dovrebbe chiarire quali sono i programmi della società di via della Bardesca per il prossimo campionato di serie C. Sono giorni particolari quelli del numero uno della Ternana perché l’amarezza dei tifosi è sicuramente anche quella di Nicola Guida che, però, deve fare i conti anche con una situazione del tutto particolare dove oltre a programmare tenendo conto delle risorse a disposizione deve anche decidere il da farsi sul ds, sull’allenatore per poi cominciare i primi passi nella formazione della rosa da allestire per affrontare il campionato di serie C.
Con quali prospettive? E’ questa un’altra domanda che deve trovare risposta al più presto. Intanto, in via della Bardesca è stata messa a punto tutta la documentazione per richiedere la Licenza Nazionale e quindi l’iscrizione al campionato di C con allegata fideiussione. Un primo passo, sicuramente importante, al quale, però, ne dovranno seguire altri specificati sopra altrettanto importanti e determinanti per un futuro che possa far riacquistare morale ai tifosi della Ternana.
Conceicao è pronto a cambiare modulo per la trasferta di Empoli, l'undici titolare del Milan…
La vicenda esonero e poi riconferma di Ignazio Abate sulla panchina della Ternana ha suscitato…
PUBBLICITA' Il sindaco Bandecchi, sollecitato sull'argomento, risponde indirettamente a quelle che sono state le parole…
I playoff sono stati introdotti quest'anno dalla UEFA nel nuovo format della Champions League. Potendo…
Pubblicità Il sito ufficiale della Ternana Calcio non riporta, ed è comprensibile per la non…
Il giocatore della squadra di casa, dopo ripetuti insulti da parte dei tifosi, li avrebbe…