Stefano Bandecchi, accompagnato da Riccardo Corridore, ha tenuto a battesimo ai giardini di Cardeto la ” Rosa Città di Terni ” ribattezzata anche la ” Rosa di San Valentino ” , un progetto ideato da Marco Gubbiotti di Spazio Verde e realizzato dall’azienda Barni. Giardini affollati di simpatizzanti di Alternativa Popolare, il partito di Bandecchi, di persone interessate all’iniziativa e di cronisti che ne hanno approfittato anche per fare domande sui più svariati e scottanti temi tra cui la sicurezza, Non potevano mancare, poi, temi riguardanti la Ternana calcio e il progetto stadio-clinica.
Oltre a sottolineare come la squadra, la Ternana women, stia lottando per conquistarsi un posto in serie A ha anche riservato alcune precisazioni su quella maschile impegnata a centrare la salvezza. ” Ora Guida ha altri pensieri , ha speso quello che ha speso perché non ha risparmiato e se il prossimo anno lo vorrà, avrà un partner in più perché io intendo partecipare anche se in piccola parte in questa squadra che è rimasta nel mio cuore……..è mia intenzione chiedere a Guida di partecipare con il 5% “.
Non poteva mancare, poi, una domanda sul progetto stadio-clinica. ” Il progetto sta andando avanti, Guida è pronto, anche se ora ha altri problemi, ma il progetto andrà avanti. Uno costruirà lo stadio e uno la clinica. Bandecchi costruirà la clinica“.
Comunicazione importante nei confronti del club rossonero che si trova ora in difficoltà nonostante la…
Uno dei tanti avversari di mille battaglie dell'ex portiere di Nazionale e Juventus è pronto…
PUBBLICITÀ Penultimo turno del campionato di serie B femminile che presenta una sfida che può…
In casa Inter regna l'euforia dopo l'impresa contro il Barcellona in semifinale di Champions League.…
Un'altra tragedia si è consumata sul terreno di gioco per la Fiorentina, i familiari sono…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Giornata milanese, quella di ieri, per Alessandro e Maurizio D'Alessandro per la…