Terni Stadio Libero Liberati
Niente San Nicola di Bari per i tifosi residenti in Umbria. È quanto è stato deciso dal Gos nella sua riunione di martedì ma settore ospiti aperto solo per i non residenti. Biglietti in vendita nella giornata di mercoledì dalle ore 15. Era del resto prevedibile per la reciprocità perché già al ritorno in campionato al Liberati non era stato permessa la presenza dei tifosi pugliesi. Per vivere insieme e per essere più vicini alla squadra di Roberto Breda la società ha preso la decisione di ripetere l’esperimento Maxischermo ma con alcune novità che di seguito elenchiamo.
Innanzitutto per entrare al Liberati e assistere alla partita del San Nicola è necessario munirsi di un biglietto messo in vendita al costo di 5 euro, gratis per bambini inferiori ai sei anni, e verrà collocato non uno ma più maxischermi. Verranno aperti i settori tribuna A, Curva Est Corrado Viciani, Distinti B e Curva Nord.
I biglietti potranno essere acquistati presso i seguenti punti vendita:
Bar tabaccheria Natalini, via del Rivo, 98/ATabaccheria Boccolini, via del Rivo, 71Tabaccheria Valentina, via del Rivo, 264Sail Post, Corso Vecchio, 229Caffè Aci, via Fratelli Rosselli, 15New Sinfony, Galleria del Corso, 12Bar San Giovanni, via Pastrengo, 10Tabaccheria Fortini, viale della Stazione, 41/A Caffè 2000, via Narni, 246. La società rossoverde aprirà i botteghini nella giornata di giovedì dalle ore 16,00 mentre nei punti vendita i biglietti si potranno acquistare dalle 15 di mercoledì.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…