Clima di festa nel pomeriggio di ieri al Liberati dove la Ternana Women ha battuto il Pavia per 6-0, una squadra già retrocessa che ha mostrato, al di là dell’impegno, la modesta struttura tecnica, quando è arrivata la notizia della sconfitta interna del Parma che spalancava così le porte dei play off alla squadra rossoverde. Sì perché le ragazze di Melillo ora, a una giornata dal termine, hanno 3 punti di vantaggio sulle ducali che nell’ultima partita devono affrontare in trasferta la Lazio che ha vinto il campionato. Di contro la Ternana ha sulla carta un impegno non proibitivo a San Marino.
Tornando al match del Liberati c’è da segnalare che le rossoverdi hanno realizzato tre gol per tempo: nel primo sono andate a segno Pacioni, Sara Tui, Labate mentre nella ripresa hanno fatto centro Quazzico, Vigliucci ed ancora Camilla Labate. Al match ha assistito un buon numero di spettatori che alla fine hanno applaudito a lungo le ragazze rossoverdi. Sul match vi proponiamo, per gentile concessione di Bepi Tv, la tv esclusivista delle partite del campionato di serie B femminile, le impressioni del tecnico rossoverde Fabio Melillo.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…