Domenica le ragazze rossoverdi giocano al Liberati
Due giornate al termine del campionato di serie B femminile e se la vittoria della Lazio e, quindi, relativa promozione in A non sembra essere in discussione per i suoi 5 punti di vantaggio sulla Ternana e sul Parma è in dubbio, invece, la seconda posizione che è poi quella che consente di disputare il play off contro una formazione che è penultima classificata in serie A. E come detto tra queste due squadre c’è anche la Ternana che nelle ultime due giornate dovrà affrontare la retrocessa Pavia e, per concludere, il San Marino. Più complicato il compito per le gialloblù parmensi visto che domenica giocherà in casa con il Chievo e, poi, in chiusura di campionato contro la Lazio proprio a Roma. Insomma le possibilità per la Ternana Women di andare ai play off sono buone. Attenzione, però, perché in caso di arrivo a pari punti, così come adesso, il diritto ai play off lo acquisirebbe il Parma perchè negli scontri diretti è nettamente in vantaggio avendo battuto, sia in casa che in trasferta, le rossoverdi. Ecco, quindi, che diventa importante la prima partita in casa, domenica prossima, e quello in casa del San Marino nell’ultima giornata.
E per affrontare al meglio il Pavia, già retrocesso, la società ha deciso di giocare al Liberati per avere al proprio fianco anche una buona presenza di sostenitori, cosa non riscontrata in campionato al Gubbiotti di Narni. Quindi, appuntamento al Liberati, domenica 12 maggio alle ore 15 per sostenere, incoraggiare la squadra allenata da Fabio Melillo che anche quest’anno ha svolto un eccellente lavoro nonostante per parecchi turni non abbia avuto a disposizione giocatrici importanti come Massimino, Labate e Fusar Poli.
Mattinata di presentazioni nella sala stampa del Liberati e del bilancio del presidente D'Alessandro sul…
La Nazionale di Luciano Spalletti affronterà a marzo la Germania nei quarti della Nations League.…
Arriva la polemica ancora prima che inizi la nuova stagione. Iniziano i tuoni nel box…
PUBBLICITA' Gabriele Sacchi, figlio d' arte, sarà l' arbitro del delicato match del Liberati di…
Una delle trattative più calde del mercato invernale è saltata all'ultimo istante. La Juventus è…
PUBBLICITÀ I complimenti alla società rossoverde, presidente D’Alessandro in testa, sono d’obbligo per il comportamento…