LA “PARTITA DELLA SOLIDARIETA'” PER UNA NOBILE CAUSA-VIDEOINTERVISTE

Presentata nella mattinata di mercoledì ” La Partita della Solidarietà ” organizzata dal Comune di Terni, Acli Terni e dalla SOS Villaggio dei Bambini, organizzazione a cui verranno destinati i fondi che si raccoglieranno con la vendita dei biglietti a 5 euro ciascuno. Parteciperanno all’ iniziativa benefica tre squadre ovvero le vecchie glorie della Ternana, la selezione dell’ItalianAttori e quella della nazionale All Stars Sosia. La manifestazione si svolgerà allo stadio Liberati il 20 marzo a partire dalle 9,45, orario in cui inizieranno delle esibizioni dei bambini e bambine delle scuole ternane che anticiperanno lo svolgimento del triangolare di calcio. In attesa di conoscere i nomi dei convocati delle squadre della All Stars Sosia e dell’ItalianAttori l’assessore Marco Schenardi ha invece elencato i nomi di coloro che faranno parte della squadra rossoverde ovvero Cunzi, Cejas, Colasanti, Defendi, Caccavale, Cibocchi, Papini, Miglietta, Brevi, Fabris, Manni, Borrello, Tozzi Borsoi, Forte e Coletta, Rinaldi per il calcio femminile.

Problemi per Massimo Borgobello che sarà presente ma che non potrà giocare perché infortunato mentre si è in attesa di una conferma per la presenza di Ciccio Grabbi. In campo anche Breda, Tagliavento ma anche i consiglieri comunali Colasanti, Sterlini, Fortunati, Presciuttini, Elena Proietti Trotti. Alla presentazione dell’evento erano presenti gli assessori Marco Schenardi e Viviana Altamura, il delegato del Coni, Fabio Moscatelli, Mauro Esposito dell’Ufficio Scolastico regionale, Marco Scimia, sosia di Jhonny Depp, Francesca Laudi e Giada Briziarelli e Michela Moretti, funzionaria del Comune che coordina l’organizzazione dell’evento.

Per conoscere al meglio l’evento nei suoi dettagli abbiamo ascoltato gli assessori comunali Marco Schenardi e Viviana Altamura.

GLI ASSESSORI MARCO SCHENARDI E VIVIANA ALTAMURA

L’avvocato Giada Briziarelli illustra nel video che segue le finalità de ” I Villaggi dei Bambini”

L’avvocato Giada Briziarelli






 

Redazione

Recent Posts

AL VIA “ VETTE IN VISTA “ -15^ edizione

Un festival del cinema di montagna oltre a tavole rotonde, incontri e racconti che testimoniano…

2 ore ago

SPAL-TERNANA AFFIDATA AD UN GIOVANE SECONDO ANNO

PUBBLICITÀ Fischietto romano al Paolo Mazza di Ferrara. Alessandro Silvestri, secondo anno, 22 gare dirette,…

7 ore ago

VITA DURA PER GLI ALLENATORI IN SERIE C/B

PUBBLICITÀ La stagione 2024-25 sta diventando una via crucis per gli allenatori del girone B…

7 ore ago

SERIE C/B, L’ASCOLI CAMBIA ANCORA MISTER

PUBBLICITÀ Una delle squadre che alla vigilia del campionato veniva data come una delle favorite…

8 ore ago

Non sei più quello di una volta: fatto fuori dalla Nazionale | Spalletti rinuncia ad un fedelissimo

Luciano Spalletti sta per ufficializzare i convocati in vista dei quarti di Nations League contro…

10 ore ago

Di nuovo insieme: Wanda, i tradimenti non hanno scalfito l’amore | Il calciatore lo annuncia ufficialmente

I veri sentimenti, a volte, vincono su tutto e resistono anche ai tradimenti e alle…

15 ore ago