LA “PARTITA DELLA SOLIDARIETA'” PER UNA NOBILE CAUSA-VIDEOINTERVISTE

Presentata nella mattinata di mercoledì ” La Partita della Solidarietà ” organizzata dal Comune di Terni, Acli Terni e dalla SOS Villaggio dei Bambini, organizzazione a cui verranno destinati i fondi che si raccoglieranno con la vendita dei biglietti a 5 euro ciascuno. Parteciperanno all’ iniziativa benefica tre squadre ovvero le vecchie glorie della Ternana, la selezione dell’ItalianAttori e quella della nazionale All Stars Sosia. La manifestazione si svolgerà allo stadio Liberati il 20 marzo a partire dalle 9,45, orario in cui inizieranno delle esibizioni dei bambini e bambine delle scuole ternane che anticiperanno lo svolgimento del triangolare di calcio. In attesa di conoscere i nomi dei convocati delle squadre della All Stars Sosia e dell’ItalianAttori l’assessore Marco Schenardi ha invece elencato i nomi di coloro che faranno parte della squadra rossoverde ovvero Cunzi, Cejas, Colasanti, Defendi, Caccavale, Cibocchi, Papini, Miglietta, Brevi, Fabris, Manni, Borrello, Tozzi Borsoi, Forte e Coletta, Rinaldi per il calcio femminile.

Problemi per Massimo Borgobello che sarà presente ma che non potrà giocare perché infortunato mentre si è in attesa di una conferma per la presenza di Ciccio Grabbi. In campo anche Breda, Tagliavento ma anche i consiglieri comunali Colasanti, Sterlini, Fortunati, Presciuttini, Elena Proietti Trotti. Alla presentazione dell’evento erano presenti gli assessori Marco Schenardi e Viviana Altamura, il delegato del Coni, Fabio Moscatelli, Mauro Esposito dell’Ufficio Scolastico regionale, Marco Scimia, sosia di Jhonny Depp, Francesca Laudi e Giada Briziarelli e Michela Moretti, funzionaria del Comune che coordina l’organizzazione dell’evento.

Per conoscere al meglio l’evento nei suoi dettagli abbiamo ascoltato gli assessori comunali Marco Schenardi e Viviana Altamura.

GLI ASSESSORI MARCO SCHENARDI E VIVIANA ALTAMURA

L’avvocato Giada Briziarelli illustra nel video che segue le finalità de ” I Villaggi dei Bambini”

L’avvocato Giada Briziarelli






 

Lascia un commento