Serie B femminile, è pareggio nel big match tra Ternana e Lazio
Infortunio, ancora di non precisa entità, di Camilla Labate
Il pareggio nel big-match tra Ternana women e Lazio women ha permesso al Parma di raggiungere le due compagini in testa alla classifica a quota 34 punti con 3 lunghezze di vantaggio sul Cesena in virtù della vittoria conseguita sul Pavia Academy per 4-1.
E veniamo alla partita tra le due compagini che si è disputata al Moreno Gubbiotti di Narni, una partita intensa, combattuta e sbloccata dalla Ternana con la solita Valeria Pirone al 12′ del primo tempo . Nella ripresa, poi, al 19′ è stata la Lazio ad usufruire di un calcio di rigore trasformato dalla Moraca. Sull’1-1 la partita è vissuta su fase alterne ma con la Ternana che nel finale ha cercato con più insistenza la via del gol e, quindi, la vittoria. Senza riuscirci, purtroppo!
Da segnalare, purtroppo, un infortunio a Camilla Labate, non c’è ancora la comunicazione ufficiale della società ma una foto del presidente Bandecchi con la ragazza ( tratta dalla pagina Instagram di Stefano Bandecchi ) attesta che trattasi di un infortunio di una certa gravità, e non possiamo non formulare a Camilla gli auguri per una pronta guarigione perchè la Ternana women ha bisogno della sua presenza in campo e del suo prezioso apporto. In bocca al lupo!
IL TABELLINO
TERNANA Women (3-5-2): Ghioc; Pacioni, Quazzico, Di Criscio; Labate (40’pt Lombardo), Sara Tui, Fusar Poli, Wagner (42’st Ferrara), Vigliucci (42’st Zannini); Pirone, Tarantino (20’st Porcarelli) A disp.: Siejka, Sacco, Massimino, Labianca, Santoro. All. Melillo
LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes, Gothberg; Castiello (30’st Colombo), Eriksen, Ferrandi; Moraca (30’st Palombi); Gomes (40’pt Visentin), Popadinova. A disp.: Fierro, Pezzotti, Falloni, Natalucci, Giuliano, Proietti. All. Grassadonia
ARBITRO: Striamo di Teramo
ASSISTENTI: Ciannarella-Tagliaferro
MARCATRICI: 12’pt Pirone (T), 19’st rig Moraca (L)
NOTE: Spettatori 250 circa. Ammonite: Gothberg (L), Reyes (L), Castiello (L), allenatore Melillo (T), Fedeli ( L ), Quazzico (T). Calci d’angolo: 4-3.