Ternana, Gaston Pereiro entro oggi in rossoverde o si cambia obiettivo
Tutti ad aspettare Gaston Pereiro che, però, non arriva e così l’ultimatum della società rossverde si allunga di altre 24 ore per cui se l’uruguagio arriverà entro le 24 del giorno 10 gennaio bene altrimenti via al piano B. Intanto, però, la situazione in casa rossoblù si complica; Claudio Ranieri può contare solo su 2 attaccanti, Pavoletti e Petagna, perchè gli altri, Lapadula, Shomurodov e, da ieri, Oristanio, sono infortunati e Luvumbu è via per la coppa d’Africa per cui il tecnico potrebbe anche negare il suo benestare all’operazione per usufruire delle prestazioni dell’attaccante mai sceso in campo in campionato.
Chi arriverà oggi, mercoledì, è un giovane attaccante dell’Inter Primavera, Jan Zuberek, 19 anni. Ternana ed Inter hanno trovato l’accordo ed il giovane calciatore sarà oggi a Terni per firmare il contratto e mettersi a disposizione di Roberto Breda. Chi, invece, partirà da Terni, e questa volta per davvero, è Travaglini che approderà alla corte di Eziolino Capuano, al Taranto, dopo che la trattativa era saltata lunedì tanto che il giocatore aveva fatto il suo ritorno a Terni per poi ripartire alla volta della Puglia nella giornata di martedì.
Comments (1)
Danilo Desideri
Perdonatemi se uso questo sito per esprimere la mia personale opinione circa il mercato di riparazione della Ternana, ma con quello che si legge e si sente in giro mi viene spontaneo. Dopo che la passata gestione non riteneva avvalersi di questo mercato perchè certa di avere un organico forte, quest’anno per vari motivi c’e un DS che si stà dando da fare. Tutti conosciamo gli obbiettivi di questa proprietà (minimi ). Era corretto spendere molto per non ottenere NIENTE ? Contratti molto onerosi a tutti ( e ci metto anche gli allenatori &C )Nessuno ha rinunciato , neanche chi aveva fatto capire di essersi dimesso. Ora chiiedere a questa proprita di mettere milioni di euro in circolazione perchè solo con i giovani non si otterrà la salvezza mi sembra prevenuta. Faccio presente che con l’avvento di Mr Breda abbiamo lasciato l’ultimo posto per arrivare ai play out e questo grazie all’esplosione dei giovani. Tifiamo le nostre FERE e lasciamo lavorare in pace chi capisce di Calcio. Avete capito miei cari capiscioni?
PS chiedo scusa a tutti quelli che si potranno sentire offesi, ma io (come si dice aTerni) sono figlio di Parlainfaccia