In questo mercato invernale, il DS Capozucca sta puntando tutti giocatori vogliosi di scendere in campo per mettersi in luce. Se, da una parte, stanno arrivando giocatori come Faticanti e ‘Nguessan vogliosi di scendere in campo per muovere i primi passi da professionisti, dall’altra si punta a giocatori come Carboni e come Pereiro, di qualità, ma, soprattutto, con la voglia di riscattare un periodo dove hanno trovato poco spazio nei rispettivi club di appartenenza. Certo è che si tratta sempre di giocatori che avranno bisogno di tempo per entrare negli schemi tattici di mister Breda e, a maggior ragione, per avere un ritmo partita nelle gambe fondamentale per il girone di ritorno della serie B, che, come noto, è sempre un campionato nel campionato, completamente diverso dal girone di andata.
Ecco, quindi, che si cerca di fare il possibile fin da ora per dare tempo al mister di inserire i nuovi arrivati e permettere loro di calcare il campo con i colori rossoverdi addosso. Il primo match, del 13 Gennaio, è vicino e, sicuramente, molto difficile, in quanto il Bari è una delle squadre forti che nel girone di andata ha deluso e che vorrà sicuramente ripartire col piede giusto.
nella foto di copertina Maestrelli, giocatore che non figura tra i convocati PUBBLICITA' Questi i…
PUBBLICITA' La Ternana ha raggiunto ill suo 8° risultato utile consecutivo e a farne le…
PUBBLICITA' https://www.rossispa.it/mercedes-benz-classe-g-elettrica/ Ignazio Abate nella conferenza stampa del pre partita di Legnago ha ribadito il…
Cè una brutta notizia per i tifosi rossoverdi ovvero la scomparsa di Ernesto Truddaiu che…
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…