Ternana-Feralpisalò: chi sale e chi scende

PUBBLICITA’ ROSSI MERCEDES

3 punti d’oro per la Ternana al netto di una prestazione non proprio positiva contro il fanalino di coda del campionato. 8 punti in 4 giornate per Breda che ora deve, necessariamente, evitare cali di tensione perché, nonostante questi buoni risultati, le Fere sono ancora nel mezzo della zona retrocessione.

CHI SALE

DI STEFANO: sta assimilando sempre meglio, di partita in partita, la categoria. Segna un bel gol e lotta per tutto il match andando ad attaccare gli avversari anche sulle palle alte.

CASASOLA: nel complesso non il suo miglior match. Nel secondo tempo soffre molto e sbaglia copertura nel gol avversario, ma la giocata che fa sul primo gol lo mette di diritto tra i migliori. Gol praticamente inventato dall’italo-argentino.

FALLETTI: sbaglia ancora le conclusioni dal limite, ma l’assist con giocata annessa per il gol di Lucchesi vale il prezzo del biglietto.

LUCCHESI: altra prova di livello altissimo per il giovane difensore che, oltre a fermare tutti gli avversari dalla sua parte e rimediare ad errori colossali dei compagni, riesce anche a mettere dentro il pallone del gol-vittoria.

PUBBLICITA’

CHI SCENDE

LABOJKO: sbaglia moltissimo in fase di impostazione e non riesce mai a schermare i centrocampisti avversari. Specie nel secondo tempo vengono concessi con facilità tiri dal limite dell’area molto pericolosi.

DE BOER: vale lo stesso discorso del compagno di reparto, anche se lui qualcosina di più la mette durante il match. Troppi tiri dal limite concessi agli avversari e poca interdizione.

CORRADO: continua l’involuzione di un giocatore che questa estate era cercato da più di un club di serie A. Prestazione incolore con molti errori tecnici. Perché quei falli laterali battuti indietro al centrale marcato?

PUBBLICITA’

La foto di copertina è di Alberto Mirimao

Lascia un commento