Calcio a 5, scontro al vertice per la Futsal Ternana
Impegno di grande difficoltà per la Ternana Unicusano Futsal in casa della Dozzese

foto di copertina di Stefano Mingioni
La squadra rossoverde impegnata alle 15 ad Imola contro la Dozzese

Sulla carta quello di domani è un match difficilissimo per l’Unicusano Futsal Ternana visto che dovrà affrontare la Dozzese, squadra formata da elementi di grande classe, kaka su tutti, e per di più con una rosa limitata per le assenze di Francesco Almadori, di Alessandro Mariani, operato in settimana a Perugia per una frattura scomposta di tibia e perone, mentre sono da valutare le condizioni del capitano Eddy Giardini. La squadra rossoverde, comunque, forte della sua organizzazione e della saldezza del gruppo onorerà sicuramente l’impegno e non sarà facile per la Dozzese avere ragione della formazioni di Federico Pellegrini.

” Avrei voluto giocare questa partita con l’organico al completo – ha affermato il tecnico rossoverde – ma sono sicuro che ancora una volta i ragazzi sapranno onorare la maglia e il primo posto occupato alla pari, ma con una partita in più, con la Dozzese e con il Bologna. E’ stata una settimana particolare con l’infortunio di Alessandro Mariani, la cui assenza si è avvertita nel gruppo ma abbiamo lavorato bene e siamo pronti a far valere le nostre qualità. Certo i valori della Dozzese sono eccelsi e non li scopro di certo io!“

Questi i convocati per la partita che si giocherà domani, sabato, alle 15 al pala Cavina di Imola dove ci saranno anche tifosi della squadra del presidente Francesco Emanuele Tonel: Fagotti, Mingioni,
Almadori Nicolas, Capotosti Matteo, Corpetti, De Michelis,
Giardini, Jodas, Persichetti, Romagnoli, Sachet, Venarubea.
