Primo allenamento a porte aperte per Roberto Breda che con il suo staff, con il professor Matarangolo in prima fila, ha diretto la seduta odierna per quasi 2 ore. E’ stata una seduta basata sull’intensità con i giocatori sollecitati dal preparatore atletico a non cedere alla fatica ma ad andare sopra la soglia pur se soffrendo. E’ chiaro l’intento di Breda e del suo staff è quello di aumentare il livello di intensità.
Lavoro atletico duro, quindi, con esercitazioni e con partitelle a tema con lo scarico effettuato in palestra prima di dichiarare la fine della seduta. Da segnalare che sul finale di seduta problema muscolare alla gamba destra per Alessandro Celli che è uscito dal Taddei accompagnato dalla dottoressa Favoriti. Assenti all’allenamento odierno Raimondo, convocato per la nazionale Under 20, Pyythia convocato per la Nazionale Under 21 finlandese, e Iannarilli.
Domani, mercoledì, e dopodomani, giovedì, doppia seduta giornaliera sempre a porte aperte, mentre venerdì si lavorerà solo nella mattinata perchè il giorno successivo la squadra sarà impegnata a Frosinone in una amichevole contro la formazione di Di Francesco che tanto bene sta facendo nel campionato di serie A.
Sarà l’occasione per Breda per valutare gli effetti di 4 giorni di lavoro in più e per, eventualmente, provare qualche novità non potuta verificare fino ad oggi.
PUBBLICITA' Dopo l'alternarsi di schiarite e addensamenti sulla trattativa per portare in rossoverde il difensore…
PUBBLICITA' Vis Pesaro e Ascoli hanno vinto i loro confronti casalinghi, rispettivamente, contro il Campobasso…
PUBBLICITA' La Lega Pro ha preso una decisione importante che potrà garantire una maggiore regolarità,…
PUBBLICITA' Altro grande evento di scherma che vede protagonista nell'organizzazione il Circolo della Scherma di…
Inzaghi tira un sospiro di sollievo, uno dei top player dell'Inter tornerà in campo per…
PUBBLICITA' La vittoria di Roma contro la Lazio ha riacceso le speranze della TIP POWER…