Daje Mo’, ecco il numero di ottobre!
Altro mese, altro numero uscito di ” Daje Mo’ “, precisamente il numero 109, e tante notizie, commenti ed analisi sullo sport ternano a 360 gradi con particolare riferimento alle vicende delle Fere. Il solito tabellone delle partite disputate nel mese di settembre tanto per cominciare e, poi, la descrizione della prima soddisfazione vera e propria del campionato ovvero la vittoria sulla Reggiana del ds Roberto Goretti. Non manca, poi, l’articolo su Danilo Petrucci e sul rinnovo contrattuale con il Team Barni con prospettive davvero interessanti, uno sul campione del mondo di canottaggio, Matteo Tonelli e per la Panik Evolution che nel paracadutismo sportivo ha conquistato un prezioso successo a livello internazionale. In chiusura, poi, la pagina degli eventi svoltisi a Terni e quelli che si svolgeranno ad ottobre nella città di san Valentino e dintorni.
Da non dimenticare, poi, un ricco servizio sul PalaTerni, finalmente realizzato con la speranza, però, che ora non si accenda la polemica sulla gestione perché la struttura deve vivere e non sopravvivere, e sull’evento che sta facendo parlare di sé ovvero la competizione mondiale di scherma Paralimpica con 35 paesi rappresentati da oltre 250 atleti. La rivista, che evidenzia anche una mostra delle foto di 50 anni in rossoverde scattate dal maestro Enrico Valentini e che si terrà fino al 14 ottobre al Cenacolo San Marco, come sempre è in distribuzione gratuita nelle edicole della città ed in altri esercizi commerciali della città. Buona lettura!
Qui sotto la versione digitale della rivista fondata da Vairo Nulli, un progetto che suo fratello Stefano sta portando avanti onorando la memoria di colui che è stato anche il fotografo ufficiale della Ternana Calcio.