PALATERNI, CHE SPETTACOLO! VIDEO-INTERVISTA

Inaugurato nel pomeriggio la splendida struttura ed iniziata la manifestazione mondiale di scherma paralimpica alla presenza del ministro dello sport Andrea Abodi.

PUBBLICITA’

Ora è realta! Il PalaTerni è stato inaugurato nel pomeriggio odierno con una cerimonia suggestiva a cui ha fatto da madrina l’ex campionessa Valentina Vezzali che ha condotto la cerimonia di apertura in maniera magistrale. Tra gli interventi quelli del sindaco Bandecchi, del presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini e del’imprenditore Salini che con la sua impresa ha costruito un gioiello che si spera possa vivere con continuità con manifestazioni a carattere nazionale ma anche riservare il proprio utilizzo anche alle realtà sportive cittadine. La parte da leone nella cerimonia di apertura l’hanno fatto i figuranti del Corteo storico di Narni, gli sbandieratori e i musici della città del Gattamelata. Suggestione tra il numeroso pubblico presente all’inno di Mameli dopodiché il saluto del presidente Federscherma Paolo Azzi, del presidente della federazione internazionale e quella in conclusione del ministro Andrea Abodi che ha dichiarato aperto il mondiale paralimpico di scherma di Terni 2023.

PUBBLICITA’

Prima del taglio del nastro del PalaTerni il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi ha rilasciato una dichiarazione in cui ha espresso il proprio ringraziamento per coloro che l’hanno preceduto pe4chè il merito di una simile struttura è delle amministrazioni precedenti. Bandecchi, poi, ha anticipato alcuni temi riguardanti l’attività che si svolgerà all’interno del palazzetto. Vi proponiamo la sua intervista.

il sindaco Stefano Bandecchi parla, al suo arrivo, e prima del taglio del nastro, del PalaTerni e della società che lo gestirà

Lascia un commento